Le ragazze del Viner Factory Team pronte a partire

Le ragazze del Viner Factory Team pronte a partire

20/01/2011
Whatsapp
20/01/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=64301[/IMG]

Una squadra rinnovata quella delle esordienti e delle allieve del team romagnolo che nel 2011 avrà la compartecipazione con la toscana GT Lady Bike, alla quale verranno forniti gli stessi materiali. Un nuovo stimolo per la dirigenza e per le atlete per la stagione appena iniziata

[Comunicato stampa]
19 gennaio 2011 – Si è aperta ufficialmente, nell’ultimo fine settimana del 2010, la stagione 2011 per le ragazze del Viner Factory Team.
Ancora due le categorie gestite dalla società romagnola, che per il 2011 potrà fare affidamento su 5 esordienti e 7 allieve.
La nuova stagione vedrà la compartecipazione della società con il sodalizio toscano GT Lady Bike, che conta una esordiente e sei allieve, dirette da Roberto Fabbri e Fausto Dainelli. Le due squadre, che si daranno aiuto vicendevolmente, condivideranno gli stessi sponsor tecnici, Viner in primis che ha fornito loro le biciclette.
Il folto gruppo di ragazze si è radunato per la prima volta, proprio nel fine settimana del 28-29 dicembre 2010, presso il velodromo “Glauco Servadei” di Forlì, dove le giovani sono state ospitate nella foresteria messa disposizione dalla struttura. La prima giornata è stata impegnata con le nuove conoscenze e presentazioni, sia tra le atlete che con la dirigenza, e con la consegna dei materiali e la messa a punto delle biciclette.
La giornata del 28, invece, è stata la volta dell’uscita di gruppo, sotto lo sguardo attento e vigile di Giorgio Zauli, Responsabile Tecnico, con l’ausilio di Amilcare Ghetti e Fausto Fabbioni. Una cinquantina di chilometri per valutare le atlete, quindi il rientro alla base.
Un nuovo stimolo per la dirigenza del Viner Factory Team che ha gettato le basi per un’altra incantevole stagione con l’obiettivo di far crescere le nuove campionesse di domani.

Questo il nuovo organico:
GIULIA NANNI (Esordiente)
MARTINA BEGHELLI (Esordiente)
ALESSIA BONFATTI (Esordiente)
PRISCILLA CIANI (Esordiente)
ALICE BARTOLINI (Esordiente)
ALESSIA FABBIONI (Allieva)
ERICA BALBONI (Allieva)
VITTORIA REATI (Allieva)
SERENA BELLAN (Allieva)
MARINA LOTTI (Allieva)
MIRIAM ROMEI (Allieva)
CHIARA PALADINO (Allieva)

Ecco invece le atlete toscane della GT Lady Bike:
ANGELICA BROGI (Esordiente)
BEATRICE DAINELLI (Allieva)
FRANCESCA MATI (Allieva)
MATILDE NORVILLI (Allieva)
NOEMI GRANDI (Allieva)
REBECCA CAPPELLI (Allieva)
LUCREZIA CAMARLINGHI (Allieva)

 

POTRESTI ESSERTI PERSO