Nuove pedivelle Gb system

Nuove pedivelle Gb system

08/01/2011
Whatsapp
08/01/2011

[img]http://foto.mtb-forum.it/data//1764/gbsystem.png[/img]

[Comunicato stampa] Le pedivelle parzialmente indipendenti della Gb System sono state studiate e realizzate per allenare e sviluppare i muscoli e i tendini che ora nei punti morti non lavorano.
I vantaggi tecnici sono:
* Allenandovi con le pedivelle GB System sentirete un battito che vi indicherà il punto esatto in cui non tirate, dovuto al fatto che la gamba in risalita viene trascinata dalla gamba che sta spingendo
* Concentrandovi e iniziando a tirare un attimo prima di sentire il battito, imparerete finalmente a tirare anche nei punti morti come in tutta la rotazione della pedalata
* Allenandovi con costanza le gambe si abitueranno a bilanciarsi fra loro nello spingere e nel tirare, in sincronia perfetta, senza sentire la necessità di andare in punta di sella o tirare con le braccia permettendovi di scaricare tutta la vostra energia sui pedali.

Il risultato di questi vantaggi sarà una pedalata efficace in tutta la sua rotazione e un notevole aumento in potenza e resistenza.
Le pedivelle GB System sono state costruite per affrontare qualsiasi tipo di allenamento e su ogni percorso per una preparazione mirata e completa.
Al primo impatto, potrete trovare qualche difficoltà a pedalare con continuità, senza farle battere: questo è positivo e non deve scoraggiarvi, significa che avete un ampio margine per migliorare il vostro potenziale.

Allenandovi con continuità memorizzerete la nuova pedalata imposta dalla pedivella indipendente GB System che verrà per voi naturale: la manterrete anche quando riprenderete pedivelle tradizionali, con il vantaggio di una pedalata più rotonda ed efficace.

Riuscire ad andare più forte degli altri non significa sempre essere più potenti, ma molto può dipendere dall’avere una pedalata tecnicamente migliore e più completa.
La pedivella GB System è stata creata per questo. Quando, durante l’azione, non sentirete più battere, otterete i massimi vantaggi dalla pedivella.

Per ulteriori informazioni: www.pedivellagbsystem.com

 

POTRESTI ESSERTI PERSO