Categorie: News

Nuove scarpe Bontrager Ballista Knit

[Comunicato stampa]

[Waterloo, WI] — Bontrager lancia oggi una nuovissima scarpa da strada che offre un comfort e una traspirabilità senza eguali. Ballista Knit combina la leggerezza e la flessibilità di una tomaia in maglia con un’insuperabile rigidità e trasmissione di potenza, calzata inForm Pro di Bontrager e suola in OCLV Carbon, per una scarpa da strada che dà il meglio di sé nelle gare più combattute, negli sprint e nelle uscite settimanali.
“Mettiamo costantemente a punto nuove soluzioni per massimizzare il comfort e le prestazioni delle nostre scarpe da ciclismo su strada”, ha dichiarato April Beard,  Bontrager Director of Product for Helmets and Footwear. “Ballista Knit è una soluzione unica, progettata meticolosamente, che offre il meglio in entrambi i campi.”
Cucita per vincere
Ballista è realizzata con un materiale in maglia super traspirante e ultraleggero avvolto in un resistente rivestimento idrorepellente (DWR). Offre ai ciclisti un comfort insuperabile, la giusta ventilazione per le gare più dure e le prestazioni necessarie per le uscite più veloci.
Scegli la tua misura
La chiusura Boa IP1 sul tallone assicura ai ciclisti una regolazione precisa e bidirezionale. L’esclusivo sistema di chiusura sul tallone blocca il piede in posizione bassa e arretrata per offrire una calzata sicura e una pedalata più efficiente. La chiusura sul tallone previene anche fastidiose pressioni nella parte superiore del piede.
Niente sprechi, vittoria assicurata
La suola rigida e leggera in carbonio OCLV e la forma ergonomica ad alte prestazioni Bontrager si uniscono nel modello Ballista Knit garantendo un’eccezionale trasmissione di potenza.
Pioggia? Basta sudore!
Pedala con stile e comfort anche quando piove e le temperature scendono. La scarpa Ballista Knit è dotata di un resistente copriscarpe per allenarsi anche in condizioni climatiche avverse. È fatto su misura per accogliere il quadrante posteriore Boa, in modo che i ciclisti possano regolarne la vestibilità anche in corsa.
Le nuovissime scarpe da strada Ballista Knit Bontrager (prezzo di vendita consigliato: € 299,99) sono disponibili nei colori White, Black e Radioactive Yellow. Tutti i modelli sono disponibili presso la rete italiana di rivenditori Trek.
Condividi
Pubblicato da
Piergiorgio Sbrissa

Articoli recenti

Tadej Pogačar vince ad Oropa e si veste di Rosa

Tadej Pogacar (UAE Team Emirates)ha vinto la seconda tappa del Giro d'Italia 107, la San…

05/05/2024

Jhonatan Narvaez vince la prima tappa del Giro d’Italia conquistando la prima Maglia Rosa

Torino, 4 maggio 2024 - Jhonatan Narvaez (Ineos Grenadiers) ha vinto la prima tappa del Giro d'Italia…

04/05/2024

La RedBull-Bora-Hansgrohe mette la ali, ma sui giovani

Dal prossimo Tour de France la Bora-hansgrohe dopo 8 anni di esistenza con questo nome…

04/05/2024

Colnago lancia una nuova bici da gravel racing: scopri la G4-X

Colnago presenta la G4-X da gravel, una bici di derivazione racing, parente molto stretta del…

02/05/2024

Enve cambia proprietà, Cannondale licenzia

Il settore bici è in grande subbuglio, e si susseguono notizie a riguardo di riassetti,…

01/05/2024

Chi ha pedalato di più ad aprile 2024?

La primavera è arrivata! Più o meno, viste le temperature invernali di gran parte di…

01/05/2024