Nuove scarpe Bontrager Ballista Knit

Nuove scarpe Bontrager Ballista Knit

16/09/2019
Whatsapp
16/09/2019

[Comunicato stampa]

[Waterloo, WI] — Bontrager lancia oggi una nuovissima scarpa da strada che offre un comfort e una traspirabilità senza eguali. Ballista Knit combina la leggerezza e la flessibilità di una tomaia in maglia con un’insuperabile rigidità e trasmissione di potenza, calzata inForm Pro di Bontrager e suola in OCLV Carbon, per una scarpa da strada che dà il meglio di sé nelle gare più combattute, negli sprint e nelle uscite settimanali.
“Mettiamo costantemente a punto nuove soluzioni per massimizzare il comfort e le prestazioni delle nostre scarpe da ciclismo su strada”, ha dichiarato April Beard,  Bontrager Director of Product for Helmets and Footwear. “Ballista Knit è una soluzione unica, progettata meticolosamente, che offre il meglio in entrambi i campi.”
Cucita per vincere
Ballista è realizzata con un materiale in maglia super traspirante e ultraleggero avvolto in un resistente rivestimento idrorepellente (DWR). Offre ai ciclisti un comfort insuperabile, la giusta ventilazione per le gare più dure e le prestazioni necessarie per le uscite più veloci.
Scegli la tua misura
La chiusura Boa IP1 sul tallone assicura ai ciclisti una regolazione precisa e bidirezionale. L’esclusivo sistema di chiusura sul tallone blocca il piede in posizione bassa e arretrata per offrire una calzata sicura e una pedalata più efficiente. La chiusura sul tallone previene anche fastidiose pressioni nella parte superiore del piede.
Niente sprechi, vittoria assicurata
La suola rigida e leggera in carbonio OCLV e la forma ergonomica ad alte prestazioni Bontrager si uniscono nel modello Ballista Knit garantendo un’eccezionale trasmissione di potenza.
Pioggia? Basta sudore!
Pedala con stile e comfort anche quando piove e le temperature scendono. La scarpa Ballista Knit è dotata di un resistente copriscarpe per allenarsi anche in condizioni climatiche avverse. È fatto su misura per accogliere il quadrante posteriore Boa, in modo che i ciclisti possano regolarne la vestibilità anche in corsa.
Le nuovissime scarpe da strada Ballista Knit Bontrager (prezzo di vendita consigliato: € 299,99) sono disponibili nei colori White, Black e Radioactive Yellow. Tutti i modelli sono disponibili presso la rete italiana di rivenditori Trek.

4
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
3 Comment threads
1 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Igoliasmaurocipsalomone Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
salomone
Member
salomone

Care, ma Interessanti, mi piace anche il copri-scarpa con “finestra” per i BOA, nutro forti dubbi sulla resistenza e durata nel tempo del materiale della tomaia

maurocip
Member

belle, se già non avessi delle scarpe "top" le metterei in cima alla lista…

golias
Member
golias

Scarpe top.. a quali ti riferisci ?
Io ancora devo trovarne

I
Member
ilburchiello

Si sa il peso, per caso?