Trek sponsor dell’edizione inaugurale della Granfondo Axel Merckx Okanagan

Trek sponsor dell’edizione inaugurale della Granfondo Axel Merckx Okanagan

28/01/2011
Whatsapp
28/01/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=63320[/IMG]

La granfondo è prevista a Luglio 2011, nella British Columbia

(Waterloo, WI) – Trek Bicycle ha annunciato oggi di avere siglato un contratto per la sponsorizzazione dell’edizione iaugurale della Granfondo Axel Merckx.
Schedulata per il 10 Luglio 2011 nella località di Pentiction (British Columbia), è la prima granfondo a essere organizzata nella pittoresca vallata dell’Okanagan, Per questo evento sono attese parecchie migliaia di partecipanti.
Come Direttore Sportivo del Team under23 Trek/LIVESTRONG, Axel Merckx può vantare un profondo rapporto con il brand statunitense, che va al di là di una semplice sponsorizzazione.
“Trek è una grande controparte con la quale impostare il programma del team Trek/LIVESTRONG” afferma Axel Merckx, organizzatore dell’omonimo evento. “Le loro biciclette sono le migliori al mondo e sono entusiasta di avere Trek come partner per questa granfondo, che si prepara a diventare un evento mondiale”.
Recentemente le granfondo hanno conosciuto un autentico “boom” nel Nord America, con aumenti consistenti nel numero dei partecipanti sia amatoriali che agonisti. Il regolamento univoco di gara, peraltro molto diffuso in Europa, consente ai corridori di cimentarsi in competizioni di livello professionistico, con la medesima assistenza di gara e meccanica di cui godono i professionisti.
La Granfondo Axel Merckx prevede un’assistenza integrale per tutti, su entrambe le distanze previste. Il percorso Granfondo misura 158 km, il Mediofondo 98 km.
La manifestazione avrà inizio l’8 Luglio con l’inaugurazione dell’area Expo Bike, la Piccolofondo per i bambini e la sagra del vino.

Tutte le info su www.granfondoaxelmerckx.com

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65107[/IMG]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO