Rubate le bici della Vital-Concept

10

Durante la notte tra la prima è la seconda tappa della Vuelta Andalucia sono state rubate da ignorale biciclette della squadra francese Vital-Concept.


Grazie all’interessamento dello sponsor tecnico Orbea i corridori potranno partire lo stesso grazie alle bici di altre squadre sponsorizzate Orbea e di un negozio locale: Team Euksadi Murias, Funda ciclista Euskadi e Cicloscabello.

10 Comments

  1. Gli ha detto bene, nella sfiga, che è successo in Spagna con bici spagnole, quindi più facilmente reperibili. In Italia Orbea è poco capillare, rischiavano di non aver abbastanza bici per partire.

  2. Jaguar

    Sono bici orgogliosamente basche, come i prodotti Catlike. Ci tengono a non essere definiti spagnoli

    Basche quindi spagnole. Come le lombarde Colnago sono italiane… Possono tenerci quanto vogliono a non essere spagnoli, ma lo sono.

Lascia un commento

Articolo precedente

Continental tra i top 5 sponsor del Tour de France

Articolo successivo

Ben Swift in terapia intensiva

Gli ultimi articoli in News