Continental tra i top 5 sponsor del Tour de France

Continental tra i top 5 sponsor del Tour de France

20/02/2019
Whatsapp
20/02/2019

Amaury Sport Organisation (ASO) ha creato da tempo un “club Tour de France”, che sarebbe la raccolta dei 5 principali sponsor del grande giro francese. Questi sponsor oltre ad essere quelli che forniscono il maggior contributo finanziario hanno anche tutta una serie di privilegi a livello di visibilità e possibilità di promozione (accessi Vip per i propri invitati alla corsa ed eventi collaterali, etc.etc..). Oggi è stato reso noto che Vittel, produttore di acqua minerale, sarà sostituito da Continental, nota azienda di pneumatici. Gli altri 4 rimangono invariati: LCL, Skoda, Krys e E.Leclerc.

Nella distribuzione della viabilità legata agli scenografica ritualità del Tour Continental darà una ricompensa al vincitore di tappa, oltre ad essere presente sull’arco del traguardo e su quello dell’ultimo chilometro (la celebre “flamme rouge”).

Continetnal è già partner della Vuelta e sponsor di ben 6 Team World Tour. Ora fornirà anche le Skoda ufficiali del Tour e misurerà gratuitamente la pressione degli pneumatici delle auto parcheggiate lungo il percorso delle tappe del prossimo Tour. Quindi se volete approfittarne sapete dove andare a parcheggiare dal 6 al 28 luglio prossimo….

 

 

2
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Ser pecorafabiopon Recent comment authors
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
fabiopon
Member
fabiopon

A GRATIS LA PRESSIONE DELLE GOMME?????????!!!!! CORRROOOOOOOooooo……
:-))