A Camerino un week-end vale una vacanza

A Camerino un week-end vale una vacanza

18/03/2011
Whatsapp
18/03/2011

Fino al 27 aprile ci si potrà iscrivere alla Gran Fondo Terre dei Varano sfruttando la convenzione GARA+HOTEL che trasformerà il fine settimana del 7-8 maggio in una vera e propria vacanza. Illustrata la manifestazione durante la Tirreno-Adriatico dove Scarponi ne vince la quarta tappa. Il 2 aprile si presenterà la manifestazione

[Comunicato Stampa]

Camerino (MC), 17 Marzo 2011 – Sabato 2 aprile, alle ore 15.00, presso la Sala dei Priori del Palazzo Comunale Bongiovanni a Camerino, si terrà una tavola rotonda dal titolo “Alimentazione, integrazione e preparazione atletica nel ciclismo”.
Al tavolo siederanno nomi illustri dell’ambiente medico-sportivo, quali il dott. Luca Belli, biologo nutrizionista, il dott. Virgilio Ottaviani, chimico degli alimenti, il prof. Massimo Valle, docente della FCI e il dott. Alexander Bertuccioli, membro dell’Associazione Italiana Fitness e Medicina.
L’evento, organizzato dall’Avis Frecce Azzurre di Camerino, farà da preludio alla presentazione della 3a edizione della Granfondo Terre dei Varano e degli eventi a essa collegati.

Pacchetti HOTEL+GARA
Va ricordato che la manifestazione non sarà solo un momento di sport, ma vuole essere un’occasione per tutta la famiglia per passare uno splendido fine settimane in una tra le zone più belle delle Marche.
A questo scopo sono disponibili, fino al 27 aprile, i pacchetti GARA + HOTEL, che assicurano una serie di vantaggi gratuiti al ciclista e ai suoi famigliari.
Infatti nel prezzo del pacchetto, l’atleta avrà diritto alla prima griglia (esclusa la soluzione “bed&breakfast”), all’iscrizione alla gara (i cicloturisti che prenderanno il via alla partenza “alla francese” godranno di uno sconto di 10 Euro sul pacchetto), la cena del sabato sera, il pernottamento con sistemazione in camera doppia e la prima colazione di domenica con la possibilità di usufruire del servizio docce in hotel nel pomeriggio.
Il pacco gara sarà recapitato direttamente in hotel.
Per gli accompagnatori sarà organizzata una visita guidata gratuita alla città ed ai suoi musei nella mattinata di domenica.
I pacchetti partono da 50 Euro a granfondista e 25 Euro ad accompagnatore.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione nella sezione PRENOTAZIONI ALBERGHIERE.

GRANFONDO TERRE DEI VARANO ALLA TIRRENO-ADRIATICO
Sempre più attenzione riscuote la manifestazione organizzata da Sandro Santacchi ed il suo staff, tanto da farne parlare addirittura nel salotto di RAI SPORT da Alessandra De Stefano durante la quinta tappa della Tirreno-Adriatico che ha affrontato proprio Sassotetto, passando poi per Camerino.
Al GPM di Macerata, faceva bella mostra lo striscione della manifestazione.
La quarta tappa, con arrivo a Chieti, ha visto come protagonista e vincitore, Michele Scarponi, testimonial e amico della granfondo.

[IMG]http://www.playfull.it/pub/press/terre-dei-varano-2011/CS20110317/scarponi_t.jpg[/IMG]

Una manifestazione che sta crescendo con passi da gigante, avendo ben inteso le necessità agonistiche dei più corsaioli, ma soprattutto per avere ascoltato chi, con la bicicletta, passa le proprie vacanze alla scoperta di nuovi meravigliosi territori.

Info: www.terredeivarano.it – [email protected]