Aperte le iscrizioni alla South Garda Road Città di Desenzano

Aperte le iscrizioni alla South Garda Road Città di Desenzano

03/02/2011
Whatsapp
03/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65503[/IMG]

Muove i primi passi la macchina organizzativa dell’ormai classico appuntamento con le ruote fini che prenderà il via dall’affascinante cittadina gardesana

[Comunicato Stampa]
Desenzano (BS) – Con l’apertura ufficiale delle iscrizioni si dà il via ai lavori per l’edizione 2011 della South Garda Road Città di Desenzano. La macchina organizzativa comincia così a pianificare logistica e servizi partendo dallo splendido risultato ottenuto nell’edizione 2010 quando ai nastri di partenza sul lungo lago di Desenzano erano ben 1450 gli atleti al via. Grandi numeri e grandi nomi, quali Yury Chechi, Antonio Rossi e Christian Zorzi, ma il C.O. guidato da Sport Nature Tour vuole fare di più.

Il cambio di data, con l’anticipo al 24/25 settembre, è solo il punto d’inizio di un grande e nuovo progetto. E’ proprio l’amministrazione comunale di Desenzano, rappresentata dall’Assessore alle Attività Produttive, Turismo e Sport, Diego Beda, a volere fortemente arricchire la manifestazione dando vita ad una vera e propria due giorni di sport e spettacolo che porterà così la South Garda Road nel cuore di Desenzano. Servizi e manifestazioni di contorno faranno da scenario al programma sportivo richiamando così migliaia di appassionati e curiosi.

Iscrizioni
Non dimenticatevi che sono aperte le iscrizioni sul sito www.sportnaturetour.com che potrete effettuare scaricando i moduli dal sito o direttamente on-line esclusivamente con carta di credito (tramite OTC Championchip – www.otc-srl.it).

Info: www.sportnaturetour.com – [email protected]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO