Ötztaler Radmarathon 2011 in senso orario

Ötztaler Radmarathon 2011 in senso orario

04/02/2011
Whatsapp
04/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65524[/IMG]

In seguito all’acceso dibattito sulla rete riguardante la direzione di marcia della Ötztaler Radmarathon di domenica 28 agosto, si è definitivamente deciso per il senso orario.

[Comunicato Stampa]
Dopo un colloquio con le autorità territoriali tirolesi, avvenuto il 26 gennaio 2011, l’organizzazione comunica, che il 30esimo Giubileo della Ötztaler Radmarathon si correrà in senso orario come negli anni scorsi.
A causa della pesante situazione del traffico attorno a Innsbruck e Wipptal non è stato possibile cambiare il senso di marcia. Una ipotetica deviazione verso il Tiroler Mittelgebirge (Mutters, Götzens, Axams) non aiuterebbe a migliorare tale situazione.
Le autorità hanno espresso i più vivi complimenti agli organizzatori per l’ottima collaborazione raggiunta finora. Un solo piccolo neo è dato da alcuni ciclisti indisciplinati, che non osservano il codice della strada, mettendo a rischio gli altri ciclisti.
Gli organizzatori si impegneranno anche quest’anno al massimo per risolvere il problema immondizie lungo il tracciato e per combattere la presenza di mezzi motorizzati al seguito dei ciclisti. Certi comportamenti porteranno alla squalifica dalla gara.

Il regolamento per la “Ötztaler” 2011 è ottenibile tramite mail: [email protected]

Sito ufficiale: www.oetztaler-radmarathon.com

 

POTRESTI ESSERTI PERSO