Alla Riviera del Conero Cycling la novità della Stra-Single

Alla Riviera del Conero Cycling la novità della Stra-Single

06/02/2011
Whatsapp
06/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=64410[/IMG]

Aspettando il 15 febbraio 2011 quando il www.rivieradelconerocycling.it sarà sul web e tutti potranno scoprire la tante novità della manifestazione lauretana, o meglio della Riviera del Conero, vogliamo intanto solleticare la Vs curiosità su le tante novità che la RIVIERA DEL CONERO CYCLING vi farà vivere dal 30 settembre al 2 ottobre 2011

[Comunicato stampa]
Tra le tante novità della Riviera del Conero Cycling, la più stravagante è certamente la “Stra-Single Riviera del Conero”.
Sarà un caso ma il coro più entusiasta ai concerti di Vasco Rossi è stato quello di ‘Siamo Soli’.
E’ la pedalata nella Riviera del Conero Cycling per chi è in caccia… si pedala sperando nel colpo di fulmine e ci sono ben 90 o 137 km per convincerla/o.

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65625[/IMG]

A tutti gli iscritti alla STRA-SINGLE verrà dato un talloncino dove si può scrivere il proprio numero telefonico, email, indirizzo e scambiarlo, durante la pedalata, con chi si vuole conoscere. Quindi durante la pedalata o durante il Pasta Party può nascere un amore sotto il Cupolone della Basilica di Loreto e con la vista del vicino mare Adriatico….
La STRA-SINGLE, la prima manifestazione ciclistica per single d’Italia, se non addirittura d’Europa: 90 km, 137 km, da pedalare ‘senza fretta’ o velocissimi, per sudare, mettersi alla prova e naturalmente mettersi in mostra.
Un evento da non perdere, inoltre, è il party esclusivo che si terrà in serata in sede ancora da definire e in cui verrà regalato un viaggio.
Tuttavia non bisogna perdere la speranza: se essere innamorati oggi non come tanti anni fa, ma alla Riviera del Conero Cycling puoi trovare la tua anima gemella … non mancare quindi il 2 ottobre 2011, può cambiarti la vita…

 

POTRESTI ESSERTI PERSO