Bianchi presenta la nuova linea d’abbigliamento per L’Eroica

Bianchi presenta la nuova linea d’abbigliamento per L’Eroica

11/06/2013
Whatsapp
11/06/2013

[Comunicato stampa]

Bianchi lancia una nuova linea d’abbigliamento vintage per L’Eroica, la cicloturistica d’epoca sulle strade bianche della Toscana organizzata dall’omonima fondazione, cui Bianchi è legata da quest’anno da un accordo triennale di sponsorizzazione.

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=74899&s=576&uid=1850[/img]

I designer di Bianchi hanno creato un completo tecnico retrò da gara e una linea di abbigliamento per il tempo libero. Il primo è realizzato con materiale tecnico “Wool Yam Heritage” e presenta tasconi con chiusura a bottone sia sulla parte anteriore, sia su quella posteriore della maglia, come negli anni ’40-’60, un grande logo Bianchi su entrambi i lati e sulle maniche, un colletto con chiusura a bottone. Il colore scelto è l’azzurro che Bianchi ha usato in passato. Il pantalone, anch’esso in lana, presenta un logo Bianchi ricamato a rilievo, una tasca nella parte posteriore con chiusura a bottone e bottoni per le bretelle.

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=74898&s=576&uid=1850[/img]

Grande attenzione per i dettagli anche nella linea free-time. La t-shirt, la polo e la felpa sono disponibili in diversi colori, accomunate dallo stesso look retrò  e dall’appeal di Bianchi.

La nuova linea d’abbigliamento Bianchi per L’Eroica sarà a breve disponibile per l’acquisto sia sul sito Internet di Bianchi, sia su quello dell’Eroica.

L’Eroica 2013 è in programma il prossimo 6 ottobre.