Body Power Week End 26 e 27 Luglio

Body Power Week End 26 e 27 Luglio

01/07/2014
Whatsapp
01/07/2014

Body Power Week End è l’evento sportivo di fine Luglio, 26 e 27, che segna una nuova epoca delle competizioni in autodromo.

Schermata 2014-07-01 alle 12.01.50

Body Power Week End è una due giorni di manifestazioni nell’esclusiva location dell’autodromo Riccardo Paletti di Varano dè Melegari (Pr), che per la prima volta aprirà le sue porte ad un evento dove il motore è l’uomo con la sua tenacia, la sua forza ed il suo spirito di volontà che lo spinge alla continua competizione ¬fisica.

Sarà un week end dedicato allo sport e agli sportivi. Nella due giorni si alterneranno competizioni di ciclismo, trail running, staffetta, bici a scatto fi¬sso, skiroll, pattini in linea, ciclocross, mountain bike, esibizioni di biathlon per poi alternarsi con eventi da paddock, concerti dal vivo ed attività ludiche.

La bici la farà da padrona, con la classica gara in circuito Acsi su pista lunga, il cross country nell’impegnativo scenario di Monte Cappuccio, percorso utilizzato per gare nazionali ed internazionali di 4×4. Si continua con la disciplina della pista&fixed a cura di Iridemodena, per concludere con il ciclocross nel percorso disegnato e con la presenza Los Lobos della Bassa.
Sarà l’occasione per vedere e provare in un percorso sicuro anche numerose altre discipline.
Link: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje…O+E+ISCRIZIONI
Info: [email protected] e mescal su bdc forum

Schermata 2014-07-01 alle 12.01.58

 

POTRESTI ESSERTI PERSO