Cercasi volontari per la tappa ampezzana del Giro d’Italia

Cercasi volontari per la tappa ampezzana del Giro d’Italia

03/04/2012
Whatsapp
03/04/2012

[Comunicato stampa] Manca poco più di un mese all’inizio del 95° Giro d’Italia, il grande evento sportivo nazionale che, dopo 34 anni, tornerà a fare tappa a Cortina d’Ampezzo. Una lunga attesa che si interromperà mercoledì 23 maggio 2012, quando la carovana rosa sfreccerà lungo i passi delle Dolomiti, fino ad arrivare nel centro della conca d’Ampezzo.

 In vista di questo appuntamento, che vuole essere anche momento di festa e condivisione non solo per chi gareggia ma anche per chi partecipa alla sua realizzazione, il Comitato di Tappa ha lanciato un bando di reclutamento volontari. Diverse le attività necessarie a supporto della manifestazione: dal controllo sul tracciato al servizio hostess, dal controllo parcheggi alla distribuzione del materiale, al montaggio e smontaggio.

Tutti i partecipanti, ai quali sarà rilasciato un gadget ricordo del Giro, verranno registrati nella banca dati dei volontari del Giro d’Italia e godranno di totale copertura assicurativa. Il Comitato garantisce inoltre le spese del vitto per gli aderenti.

Per diventare un “volontario rosa” è necessario compilare l’apposito modulo reperibile presso l’Info Point di Piazza Roma (tel: 0436 869086) da riconsegnare entro e non oltre il 2 maggio, oppure inviare la propria adesione all’indirizzo di posta elettronica [email protected], il modulo è disponibile anche on line sul sito www.cortina.dolomiti.org.