Citroën (ri)entra nel mondo del ciclismo come co-sponsor della AG2R

2

La squadra francese AG2R La Mondiale avrà un co-sponsor a partire dal 1° gennaio 2021 e sarà il costruttore automobilistico Citroën. La squadra diventerà quindi AG2R Citroën Team.

“La squadra ed il suo partner principale AG2R La Mondiale sono felici di accogliere Citroën, marchio iconico del mondo automobilistico ed appartenente alla cultura popolare francese, in qualità di co-sponsor”. Vincent Lavenu, i corridori ed i membri della dirigenza, assieme ai loro due sponsor, condividono valori comuni come l’umanità, l’audacia e la prestazione. Insieme scriveranno un nuovo capitolo della storia della squadra”.
Questo il comunicato della squadra transalpina.

La durata della sponsorizzazione ed altri dettagli saranno presentati ufficialmente il 28 agosto, la vigilia della partenza del Tour.
Occasione in cui potrebbe anche essere ufficializzato l’arrivo per la prossima stagione di Greg Van Avermaet (CCC), dato come cosa fatta dalla stampa belga.

Commenti

  1. un ingresso così altisonante può fare solo bene al ciclismo tutto, spero che venga seguito da altri investitori "di nome".
Articolo precedente

Elastic Interface lancia la rivoluzionaria Palm Technology

Articolo successivo

Giro d’Italia 2020, storia di un filo Rosa che da sempre unisce il Bel Paese

Gli ultimi articoli in News

Quintana non si ritira

Nairo Quintana non si ritira. Curioso dare questa notizia “all’inverso”, quando di solito si annunciano i…