Come preparsi per performance al massimo con un nuovo alleato

Come preparsi per performance al massimo con un nuovo alleato

01/02/2018
Whatsapp
01/02/2018

[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_text admin_label=”Text” _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]

[Messaggio promozionale] Si ricomincia. Ricomincia la preparazione prima dei momenti piu’ intensi della stagione ciclistica. Sono proprio questi mesi invernali in cui pero’ si costruiscono le performance estive, in cui prepariamo il nostro corpo a raggiungere i massimi risultati.
I risultati, lo sappiamo, sono frutto di un duro allenamento ma anche di una giusta alimentazione. Questa convinzione e’ anche alla base della filosofia di Foodspring, azienda tedesca leader nella produzione di integratori 100% naturali e senza additivi. Foodspring ha fatto del binomio natura-performance il suo credo principale, concentrandosi sulla massima e più naturale qualità degli ingredienti fin dal primo step della filiera produttiva.
Negli anni, Foodspring ha sviluppato un’ampia gamma di integratori naturali per ogni necessita’. Ci sono prodotti dedicati ai vegani, quelli senza glutine, senza soia, tutti comunque 100% naturali e certificati, dall’origine fino al packaging.

Oggi vogliamo presentarvi alcuni prodotti che abbiamo selezionato pensando alla preparazione che si svolge in questo periodo dell’anno, volta a costruire la base di fondo che servirà nella fase più intensa della stagione e a tornare al peso forma, spesso non al meglio dopo le feste natalizie.
Questi prodotti sono naturalmente ricchi di proteine e amminoacidi, fondamentali per tenere alta la massa magra alta che viene talvolta compromessa dagli allenamenti di fondo e diete non idonee.

Energy Amino: per una carica di energia pre-pedalata. Basta assumerli 20 minuti prima dell’allenamento per preparare i muscoli e raggiungere una carica ottimale. Tra gli ingredienti principali troviamo i BCAA (amminoacidi essenziali per la muscolatura), il pepe nero e l’estratto di guaranà senza zuccheri artificiali. Un boost 100% naturale.
Paleo Bar: molto piu’ di un semplice snack da portare in tasca. Ancora una volta a fare la differenza sono gli ingredienti 100% con certificazione biologiche, senza zuccheri aggiunti e vegani. Uno snack di qualita’ per rifornire il nostro corpo di fibre naturali e proteine necessarie per l’attività.
Whey Protein: ottime per allenamenti di forza e resistenza. A differenza degli altri shake proteci sono a base di proteine del latte di mucche allevate al pascolo in Svizzera e hanno solo ingredienti naturali. Differenza che si nota sia nel gusto che nella consistenza. Per il tuo recupero queste sono le proteine più sane ed efficaci.
BCAA: Leucina, isoleucina e valina svolgono un ruolo importante per la qualità muscolare e sono una fonte di energia rapidamente disponibile per il workout. A differenza di tutti gli altri sul mercato, i BCAA di foodspring sono vegani persino nel rivestimento che generalmente e’ a base di gelatina animale. Gli amminoacidi ramificati di Foodspring sono 100% vegetali, provengono infatti da chicchi di mais fermentati.

Per avere la giusta energia serve il giusto carburante, noi preferiamo un carburante naturale che ci accompagni nell’ottenere il massimo delle nostre performance. Se anche voi volete provare i prodotti Foodspring, solo per questa settimana potete approfittare del codice sconto del 15% BDCPRO15

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO