Continental lancia i tubolari Competition TdF LTD 2019

Continental lancia i tubolari Competition TdF LTD 2019

22/07/2019
Whatsapp
22/07/2019

[Comunicato stampa]

22 luglio 2019 – Korbach, Germany: Nell’ultimo giorno di riposo del Tour de France Continental lancia l’edizione limitata dei tubolari Competition per festeggiare la maglia gialla.

Come partner principale del Tour 2019 Continental lancia questi tubolari che non solo riportano sul fianco e sulla confezione la striscia gialla, ma offrono una carcassa super sottile, 200Tpi, mescola BlackChili arricchita con polimero cristallino e camera in butile cucita a mano. Prodotti nella fabbrica tedesca di Korbach dagli stessi esperti ed ingegneri responsabili dei Pro LTD.

Misura 25mm, peso 250gr.

Questi tubolari sono stati usati, tra gli altri, da Thibaut Pinot durante la 14^ tappa del Tour, da Alejandro Valverde ai campionati del mondo 2018 e da Richard Carapaz durante il giro d’Italia 2019.

Saranno disponibili in una serie limitata di 3460 esemplari, come i chilometri del Tour 2019. Al prezzo consigliato  di 106eu.

 

6
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
5 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Giordano Z.TapinazFDK Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
K
Member
kingkelly

peccato che i tubolari continental dei Pro abbiano la camera d’aria in lattice, quindi cosa cambia rispetto a quelli in vendita a parte la scritta gialla? Ah….il prezzo 😉

D
Member
dlpass

Che presa per i fondelli….. Pensano che siamo tutti stupidi….. I Pro Ltd hanno ben altre caratteristiche, come diceva Kingkelly la camera in latex…..
Invece di scrivere cazzate che si diano una regolata a sistemare i difetti di produzione dei Competition attualmente in commercio…..

F
Member
franksigna

Scusa siccome sarei interessato ai competition mi dici quali difetti hanno?
Grazie dovrei sostituire i tufo
Grazie

Tapinaz
Member
Giordano Z.
Member
Giordano Z.

Continental ha rilevato l’azienda per cui lavoro. Nella speranza che non ci lascino a casa tutti, chissà se riuscirò ad avere qualche treno di tubolari di tanto in tanto.

Tapinaz
Member

L'anno scorso la Conti aveva messo sul mercato i copertoncini Tdf in edizione limitata, limati rispetto ai 4000. Successivamente sono usciti i 5000.
Secondo me è probabile che escano dei nuovi Competition ufficiali, tenuto conto che quelli attuali sono abbastanza datati e non sono più stati ne rivisti o aggiornati.