Contraffazione abbigliamento Wilier Triestina

Contraffazione abbigliamento Wilier Triestina

27/02/2014
Whatsapp
27/02/2014

[Comunicato stampa]

Wilier Triestina sta riscontrando un numero sempre maggiore di falsi messi in commercio nel web, e non solo.

Questa volta però non si parla di biciclette e telai ma di abbigliamento con marchio Wilier Triestina. Si tratta di prodotti contraffatti e non autorizzati, venduti in canali non ufficiali. Wilier Triestina si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione nell’acquistare questi capi sui canali online: annunci, forum, aste online, etc…

Solo l’abbigliamento con etichetta Wilier Triestina è originale e riconducibile alla produzione dell’azienda di Rossano Veneto.

esempio capo  Wilier contraffatto esempio capo Wilier contraffatto 2

Acquistare un capo contraffatto significa contribuire ad un fenomeno che non riguarda solo la riproduzione di un marchio. La contraffazione macchia una tradizione manifatturiera caratterizzata da elevati standard qualitativi, rispetto dell’ambiente, salvaguardia della salute del consumatore e della filiera produttiva. Wilier Triestina pertanto vuole prendere le distanze da questo fenomeno dilagante e mettere in guardia tutti i consumatori dal danno che possono arrecare al mercato oltre che a se stessi.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulla bontà e originalità del prodotto, è possibile contattate il servizio clienti: [email protected].

Chiunque verrà scoperto a vendere questo tipo di prodotti e ad usare il marchio e il logo Wilier Triestina senza autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.