Coppa Piemonte 2013. Confermato il programma con sei gare. Info iscrizioni

Coppa Piemonte 2013. Confermato il programma con sei gare. Info iscrizioni

20/11/2012
Whatsapp
20/11/2012


[COMUNICATO STAMPA]
Partita ufficialmente la campagna abbonamenti alla Coppa Piemonte 2013, con l’obiettivo di confermare il grande successo ottenuto nella scorsa edizione. Il circuito piemontese, fu infatti capace di richiamare a sé quasi un migliaio di ciclisti provenienti da tutto il Nord, ma anche da regioni più centrali.

Un’edizione, quella del 2013, che riconferma la struttura ed il programma del 2012.

L’avvio del challenge verrà nuovamente assegnato alla Gran Fondo Dolci di Terre di Novi e avverrà domenica 7 aprile nella cittadina dei Campionissimi.

Il 21 aprile si andrà a Casella (Ge) per la Gran Fondo Oro Italiano, la seconda edizione della manifestazione organizzata dalla SportSolution, che cambia nome, ma non la sostanza.

Altre due settimane di pausa per approdare, il 5 maggio, a Bra (Cn), per la Gran Fondo Bra-Bra “DalleLanghe al Roero”, che darà il via alla sua 21a edizione.

A fine maggio, e più precisamente il 26, non può mancare il canonico appuntamento con il Giro delle Valli Monregalesi, manifestazione ormai storica della Coppa Piemonte.
Il 9 giugno si andrà nuovamente fuori regione, e più precisamente a Voghera (Pv), per la Gran Fondo Prologo – Giovanni Lombardi, che conferma così il suo gradimento al circuito piemontese.

La Coppa Piemonte terminerà il 30 giugno in Valle d’Aosta, ma questa volta a Cervinia, con la Gran Fondo Città di Cervinia, per una edizione tutta inedita della granfondo valdostana. Nuova logistica ai piedi del Cervino e nuovi tracciati, saranno sicuramente una gradita novità.

Resta “anti-crisi” il costo dell’abbonamento che rimane quasi invariato rispetto alla precedente edizione. La quota sarà di155 euro per 6 prove e di 140 euro per 5 prove fino al 31 gennaio 2013. Dal 1° febbraio il costo degli abbonamenti salirà a 165 euro per tutte le 6 prove ed a 150 euro per 5 prove. Le iscrizioni possono essere effettuate anche online sul sito MySDAM.

Chi volesse partecipare alla prova non indicata in fase di abbonamento, potrà iscriversi in un secondo tempo pagando la normale quota di iscrizione alla gara. I punti ottenuti in quella prova, saranno validi ai fini delle classifiche del Circuito e dei Brevetti.

Anche in questa edizione verrà dato ampio spazio ai fedelissimi del circuito, offrendo loro delle griglie di merito in tutte le manifestazioni.

Maggiore Info: [email protected]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO