questo quesito mi interessa molto... io possiedo un record UT 10v acquistato quasi 2 anni orsono e 16.000 km.. seppur gli 11 rapporti non siano certo indispensabili(ma utili)non so resistere alle novità e sarei propenso alla sostituzione del gruppo in quanto con l'uscita dell' ultra torque il gruppo si era rinnovato solo a metà "conservando" componenti abbastanza datati(comandi cambio,deragliatore)sarei interessato a questa"ibridazione" seppur non ami queste cose,ma a questi livelli potrebbe essere interessante non sostituendo quei componenti riveduti di recente e senza sacrificare l'estetica e l'appeal della bici........................... ovviamente il reparto trasmissione va cambiato(corone,pignoni,catena,cambio,deragliatore)
i miei dubbi sono:
1- i freni: noto che sono gli stessi con l'aggiunta di particolari in titanio nella versione super record
2- la pedivella: visto che si tratta del componente + costoso del gruppo,è possibile sostituire solo le corone ed i cuscinetti?
i particolari in titanio si potrebbero certamente upgradare....x le scritte purtroppo niente da fare

inoltre vorrei fare un unico appunto a campagnolo: nel cambio record è sparito il perno di fissaggio in titanio,quello con la scritta"campagnolo titanium"(prerogativa da sempre del gruppo record e presente anche nel mio record 8v) essendo il titanio relegato solo al gruppo super record(ad eccezione degli ultimi 3 pignoni del pacco che nel super sono 5,e 4 nel record 10v)