settimana romagnola

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
peccato davvero perchè volevo sfidarti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

heheheh saresti andato male...perkè avevo già pensato di portare con me un amico ex dilettante che va come una moto, di vestirlo con le mie cose e passargli la mia Pinarello rosa....:mrgreen: unico neo: io avrei dovuto segarmi le gambe x pedalare sulla sua Prince:sbavon: e la cosa non era molto fattibile...:mrgreen::mrgreen:
che dire..alla prossima manu...e ..io arriverò diretamente in MACCHINA... visto ke il carbonio della bici si rovina a essere sverniciato..:mrgreen:

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
heheheh saresti andato male...perkè avevo già pensato di portare con me un amico ex dilettante che va come una moto, di vestirlo con le mie cose e passargli la mia pinarello rosa....:mrgreen: Unico neo: Io avrei dovuto segarmi le gambe x pedalare sulla sua prince:sbavon: E la cosa non era molto fattibile...:mrgreen::mrgreen:
Che dire..alla prossima manu...e ..io arriverò diretamente in macchina... Visto ke il carbonio della bici si rovina a essere sverniciato..:mrgreen:

prince rosso/nera??

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Triny e Lele....mi fate sapere esattamente il posto del ritrovo e l'ora per lunedì???
Cosi vi faccio sapere se ci sarò o meno !!!
Grazie! o-o

io ora scrivo un'ipotetica ora che x me potrebbero essere le 9 o le 10 di lunedi, presso il Seven a Savignano.o se preferite avvicinarvi a Cesena non so...attendimo magari che Lele si colleghi e ci dia l ok...