Secondo me state parlando di voi e non del mondo.
Eugen ha ragione sulle 3 caratteristiche principali con le quali la maggior parte delle donne fa selezione. Se invece volete chiudervi gli occhi fate pure !!

Mica ci sono solo modelle anoressiche e stilisti assassini...
http://it.youtube.com/watch?v=9XusRJ9bAB0&feature=related
PS per erby: queste sono le venti donne di cui ho parlato qualche tempo fa... ricordi?
lo so utah lo so...Si ma anoressiam come altri disturbi legati all'alimentazione, so difficili da far capire a chi stà intorno.
Il proporre certi modelli comportamentali estetici di donne che in natura non esistono.
Stà provocando gli stessi guasti che hanno rpvocato gli anabolizzanti a chi voleva costruirsi un certo tipo di fisico, di ragazzi della mia età rovinati da queste pratiche ne conosco diversi, a 40nni sono l'ombra di loro stessi, tralasciando le patologie a cui sono andati incontro.
Ohibò... Io di uomini belli & straricchi in giro non ne vedo così tanti... Se la maggior parte delle donne davvero cerca quegli uomini lì, come avranno fatto tutti gli altri a trovare una compagna?
Te lo dico io come la penso: è un po' la storia della volpe e l'uva... Dar la colpa alle donne che sono sciocche e superficiali, per evitare di ammettere che sono i maschietti ad avere qualcosa che non va!![]()
Ohibò... Io di uomini belli & straricchi in giro non ne vedo così tanti... Se la maggior parte delle donne davvero cerca quegli uomini lì, come avranno fatto tutti gli altri a trovare una compagna?
Te lo dico io come la penso: è un po' la storia della volpe e l'uva... Dar la colpa alle donne che sono sciocche e superficiali, per evitare di ammettere che sono i maschietti ad avere qualcosa che non va!![]()

Gianca, possiamo iniziare da qua e il resto lo valutiamo dopo??Credo sia preoccupante, la seconda volta in poco tempo che mi trovo d'accordo con Liuc... Metto qui di seguito le tre caratteristiche, se proprio vogliamo sceglierne tre, che guardacaso hanno finora accomunato i miei compagni, quello fisso di nove anni ed i successivi di storie brevi e tutte belle:
- indole buona, paziente e razionale, cioè tutto il contrario della mia;
- capacità di mantenere il controllo e reagire in modo sensato e costruttivo in una situazione di emergenza più o meno grave (altra caratteristica che non ho e che ammiro molto)
- capacità di dare libero sfogo alla passione senza freni, senza pregiudizi, senza tabù.
Ancora con queste storie delle donne vittime e degli uomini carnefici. Francamente basta: non vedo differenze tra uomini e donne. Sono uguali nei difetti e nei pregi. Oramai.
già soprattutto il cervello. il guaio è che agli uomini piace vedere una donna magrissima ma poi a letto.... la vogliono in carne

ah ricordo si si:asd:..............cercano un aiutante?Mica ci sono solo modelle anoressiche e stilisti assassini...
http://it.youtube.com/watch?v=9XusRJ9bAB0&feature=related
PS per erby: queste sono le venti donne di cui ho parlato qualche tempo fa... ricordi?
Mi sembrano ridicole.Kéo;1306903 ha scritto:Le modelle vestono 38 max 40..