Alla faccia della lotta all'anoressia...

TheDoctor

Gregario
22 Settembre 2005
516
1
Bologna
Visita sito
Secondo me state parlando di voi e non del mondo.
Eugen ha ragione sulle 3 caratteristiche principali con le quali la maggior parte delle donne fa selezione. Se invece volete chiudervi gli occhi fate pure !!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Secondo me state parlando di voi e non del mondo.
Eugen ha ragione sulle 3 caratteristiche principali con le quali la maggior parte delle donne fa selezione. Se invece volete chiudervi gli occhi fate pure !!

Ohibò... Io di uomini belli & straricchi in giro non ne vedo così tanti... Se la maggior parte delle donne davvero cerca quegli uomini lì, come avranno fatto tutti gli altri a trovare una compagna?

Te lo dico io come la penso: è un po' la storia della volpe e l'uva... Dar la colpa alle donne che sono sciocche e superficiali, per evitare di ammettere che sono i maschietti ad avere qualcosa che non va! :-x

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Si ma anoressiam come altri disturbi legati all'alimentazione, so difficili da far capire a chi stà intorno.
Il proporre certi modelli comportamentali estetici di donne che in natura non esistono.
Stà provocando gli stessi guasti che hanno rpvocato gli anabolizzanti a chi voleva costruirsi un certo tipo di fisico, di ragazzi della mia età rovinati da queste pratiche ne conosco diversi, a 40nni sono l'ombra di loro stessi, tralasciando le patologie a cui sono andati incontro.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Si ma anoressiam come altri disturbi legati all'alimentazione, so difficili da far capire a chi stà intorno.
Il proporre certi modelli comportamentali estetici di donne che in natura non esistono.
Stà provocando gli stessi guasti che hanno rpvocato gli anabolizzanti a chi voleva costruirsi un certo tipo di fisico, di ragazzi della mia età rovinati da queste pratiche ne conosco diversi, a 40nni sono l'ombra di loro stessi, tralasciando le patologie a cui sono andati incontro.
lo so utah lo so...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ohibò... Io di uomini belli & straricchi in giro non ne vedo così tanti... Se la maggior parte delle donne davvero cerca quegli uomini lì, come avranno fatto tutti gli altri a trovare una compagna?

Te lo dico io come la penso: è un po' la storia della volpe e l'uva... Dar la colpa alle donne che sono sciocche e superficiali, per evitare di ammettere che sono i maschietti ad avere qualcosa che non va! :-x

Ancora con queste storie delle donne vittime e degli uomini carnefici. Francamente basta: non vedo differenze tra uomini e donne. Sono uguali nei difetti e nei pregi. Oramai.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Sai? Spesso sono in sano disaccordo:mrgreen: con quello che scrivi.

Ma questa volta sono daccordo al 100%

Mah ultimamente ci deve essere qualcosa che non quadra meglio che vada a darmi una registrata;nonzo%

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
Credo sia preoccupante, la seconda volta in poco tempo che mi trovo d'accordo con Liuc... Metto qui di seguito le tre caratteristiche, se proprio vogliamo sceglierne tre, che guardacaso hanno finora accomunato i miei compagni, quello fisso di nove anni ed i successivi di storie brevi e tutte belle:

- indole buona, paziente e razionale, cioè tutto il contrario della mia;
- capacità di mantenere il controllo e reagire in modo sensato e costruttivo in una situazione di emergenza più o meno grave (altra caratteristica che non ho e che ammiro molto)
- capacità di dare libero sfogo alla passione senza freni, senza pregiudizi, senza tabù.
Gianca, possiamo iniziare da qua e il resto lo valutiamo dopo?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ancora con queste storie delle donne vittime e degli uomini carnefici. Francamente basta: non vedo differenze tra uomini e donne. Sono uguali nei difetti e nei pregi. Oramai.

Se leggi i messaggi precedenti, forse capisci meglio. C'era qualcuno che sosteneva che gli uomini fossero tutti vittime e le donne tutte carnefici. Io gli ho semplicemente ribaltato la questione.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
già soprattutto il cervello. il guaio è che agli uomini piace vedere una donna magrissima ma poi a letto.... la vogliono in carne

Meno male che qualcuno, anche non tutti, la pensi così, perché onestamente stasera mi son guardata allo specchio e mi son fatta un po' schifo da sola... Dovrei davvero trovare la forza di mettermi un po' a dieta, ma porcaccia miseria, proprio non ce la faccio! Dovrei vivere in un bunker! :wacko: