Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
sara' per la prossima volta... cmq sappi che anch'io , come te , al mio skipper permetto di tutto xché un pelosone indifeso ed ha bisogno di me, a certe persone no ,sopratutto quando sono prepotenti e arroganti.....

:eek:

Avrei voluto portare il mio Skipper con me, insieme a mia sorella, in Svizzera; purtroppo ci ho pensato tardi e non ho provveduto ad informarmi su eventuali norme e vaccinazioni. Altrimenti, avremmo potuto far conoscere i due Skipperi! :-x

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
:eek:

Avrei voluto portare il mio Skipper con me, insieme a mia sorella, in Svizzera; purtroppo ci ho pensato tardi e non ho provveduto ad informarmi su eventuali norme e vaccinazioni. Altrimenti, avremmo potuto far conoscere i due Skipperi! :-x
l'unica norma è avere il libretto delle vaccinazioni in regola, per il resto é come in Italia, anzi l'antirabbica non é obbligatoria...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
A me sì che sembra il caso. Mantengo una buona distanza ed un profondo disprezzo per chi non ama gli animali. Per fortuna, posso scegliere di non averci a che fare.

altro punto in comune......anch'io nutro profondo disprezzo per chi non ama i cuccioli d'uomo, pensa te.
Inoltre oltre a poter scegliere di non averci a che fare posso pure nutrire la certezza che, fortunatamente, sono molto pochi.
Ce ne faremo una ragioneo-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
l'unica norma è avere il libretto delle vaccinazioni in regola, per il resto é come in Italia, anzi l'antirabbica non é obbligatoria...

Grazie... Allora lo terrò presente la prossima volta! Spero di dover tornare, in Svizzera... Sarebbe davvero fantastico. :-x Per andare in Austria, l'antirabbica avevo dovuto farla fare, al mio tesorone, ma se posso evitargli qualsiasi intruglio, preferisco.

Caro diario... Rinevica. Mi sa che stanotte anticipo la partenza. Speriamo che a nessuno venga in mente di chiudere il San Bernardino. Ho il cuore a mille. Sarebbe troppo, troppo, troppo bello... Anche se già il solo fatto di poter vivere l'esperienza di domani è già, in sé, fantastico!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Caro diario, anche io come la Giancarla non vedo l'ora che arrivi domani..e anch io ho il cuore a mille...domani finalmente ho la visita..e mi auguro vivamente che mi diano una buona notizia..ce n'è bisogno!!!e c'è bisogno di ritornare afare tutto quellom che fa parte della NORMAILITà...camminare...lavarsi..prepareare la cena..lavare i piatti..e poi...pedalare...
non volgio ffarmi false illusioni..ma ho bisogno di un segnale positivo!
incrociamo le dita..

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Caro diario, anche io come la Giancarla non vedo l'ora che arrivi domani..e anch io ho il cuore a mille...domani finalmente ho la visita..e mi auguro vivamente che mi diano una buona notizia..ce n'è bisogno!!!e c'è bisogno di ritornare afare tutto quellom che fa parte della NORMAILITà...camminare...lavarsi..prepareare la cena..lavare i piatti..e poi...pedalare...
incrociamo le dita..

Caro Diario anche io incrocio le dita sia per Trinity, che per Giancarla!

Rosanna

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
incrociamo le dita..
In bocca al lupo o-o
Mi auguro di poter pedalare presto al tuo fianco :eek:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro Diario,
la data del rogito per la casa s'avvicina... non ti nascondo che sto già mentalmente arredando la casa... :mrgreen: ...ma quante spese! :wacko: :cassius:

Io la casa me la sono costruita da zero, cioè partendo dall'acquisto del terreno..è stata veramente un'impresa!!
a pensarci non so' neanche dove ho trovato il tempo per seguire tutto e ho fatto anche il progetto da me. Comunque le spese sono tante, troppe per viverla solo in una vita sta' benedetta casa..speriamo nella reincarnazione..:mrgreen::mrgreen:

congratulations comunque...è un passo importante.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
incrociamo le dita..

Dai Simona il peggio è passato..il giro di boa è già alle tue spalle da un po'..sei una grande credimi, per tutto. Per come hai affrontato la vicenda, per il tuo senso dell'ironia, per la tua simpatia, per la tua intelligenza.
Un bacione da parte mia e di mia moglie che legge anche lei il forum e fa il tifo per te!!

Manuel e Cristina

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Dai Simona il peggio è passato..il giro di boa è già alle tue spalle da un po'..sei una grande credimi, per tutto. Per come hai affrontato la vicenda, per il tuo senso dell'ironia, per la tua simpatia, per la tua intelligenza.
Un bacione da parte mia e di mia moglie che legge anche lei il forum e fa il tifo per te!!

Manuel e Cristina

caro diario...ringrazia tanto manuel e cristina..fa un immenso piacere avere persone in piu che fanno il tipo x te!!!:eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario,
incrocio le dita delle mani e anche quelle dei piedi per la Simo ... non la conosco di persona ma da quello che ho letto sul forum è una grande donna ... è ha una forza immensa ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.