sara' per la prossima volta... cmq sappi che anch'io , come te , al mio skipper permetto di tutto xché un pelosone indifeso ed ha bisogno di me, a certe persone no ,sopratutto quando sono prepotenti e arroganti.....
sara' per la prossima volta... cmq sappi che anch'io , come te , al mio skipper permetto di tutto xché un pelosone indifeso ed ha bisogno di me, a certe persone no ,sopratutto quando sono prepotenti e arroganti.....

l'unica norma è avere il libretto delle vaccinazioni in regola, per il resto é come in Italia, anzi l'antirabbica non é obbligatoria...:eek:
Avrei voluto portare il mio Skipper con me, insieme a mia sorella, in Svizzera; purtroppo ci ho pensato tardi e non ho provveduto ad informarmi su eventuali norme e vaccinazioni. Altrimenti, avremmo potuto far conoscere i due Skipperi!![]()
A me sì che sembra il caso. Mantengo una buona distanza ed un profondo disprezzo per chi non ama gli animali. Per fortuna, posso scegliere di non averci a che fare.

altro punto in comune......anch'io nutro profondo disprezzo per chi non ama i cuccioli d'uomo, pensa te.
Inoltre oltre a poter scegliere di non averci a che fare posso pure nutrire la certezza che, fortunatamente, sono molto pochi.
Ce ne faremo una ragione![]()
l'unica norma è avere il libretto delle vaccinazioni in regola, per il resto é come in Italia, anzi l'antirabbica non é obbligatoria...
Per andare in Austria, l'antirabbica avevo dovuto farla fare, al mio tesorone, ma se posso evitargli qualsiasi intruglio, preferisco.Caro diario, anche io come la Giancarla non vedo l'ora che arrivi domani..e anch io ho il cuore a mille...domani finalmente ho la visita..e mi auguro vivamente che mi diano una buona notizia..ce n'è bisogno!!!e c'è bisogno di ritornare afare tutto quellom che fa parte della NORMAILITà...camminare...lavarsi..prepareare la cena..lavare i piatti..e poi...pedalare...
non volgio ffarmi false illusioni..ma ho bisogno di un segnale positivo!
incrociamo le dita..
Caro Diario anche io incrocio le dita sia per Trinity, che per Giancarla!
Rosanna

In bocca al lupoCaro diario, anche io come la Giancarla non vedo l'ora che arrivi domani..e anch io ho il cuore a mille...domani finalmente ho la visita..e mi auguro vivamente che mi diano una buona notizia..ce n'è bisogno!!!e c'è bisogno di ritornare afare tutto quellom che fa parte della NORMAILITà...camminare...lavarsi..prepareare la cena..lavare i piatti..e poi...pedalare...
incrociamo le dita..

Caro Diario,
la data del rogito per la casa s'avvicina... non ti nascondo che sto già mentalmente arredando la casa......ma quante spese!
![]()
![]()
Caro diario, anche io come la Giancarla non vedo l'ora che arrivi domani..e anch io ho il cuore a mille...domani finalmente ho la visita..e mi auguro vivamente che mi diano una buona notizia..ce n'è bisogno!!!e c'è bisogno di ritornare afare tutto quellom che fa parte della NORMAILITà...camminare...lavarsi..prepareare la cena..lavare i piatti..e poi...pedalare...
incrociamo le dita..
Caro Diario,
la data del rogito per la casa s'avvicina... non ti nascondo che sto già mentalmente arredando la casa......ma quante spese!
![]()
![]()

Dai Simona il peggio è passato..il giro di boa è già alle tue spalle da un po'..sei una grande credimi, per tutto. Per come hai affrontato la vicenda, per il tuo senso dell'ironia, per la tua simpatia, per la tua intelligenza.
Un bacione da parte mia e di mia moglie che legge anche lei il forum e fa il tifo per te!!
Manuel e Cristina
Ma allora... Disprezzi o stimi? Deciditi...![]()