Non mi preoccupo, tanto sono ricco ed ovviamente evasore.
che

Non mi preoccupo, tanto sono ricco ed ovviamente evasore.

...caro diario sono un pò pensierosa...mah vedremo....

Ci mancava anche Halloween. Mia moglie, insieme alle sue amiche, ha organizzato una cena in maschera. Io dovrei essere Gomez Adams. Ragazzi.....ho quasi 50 anni, sono a dieta...... Che palle........![]()
Ci mancava anche Halloween. Mia moglie, insieme alle sue amiche, ha organizzato una cena in maschera. Io dovrei essere Gomez Adams. Ragazzi.....ho quasi 50 anni, sono a dieta...... Che palle........![]()
Caro diario, questa mi è veramente nuova, "Le donne pensano !?!?" e con che ?

Sono molto contento per te, complimenti. Io spero di farlo tra 3/4!!!caro diario oggi dopo quasi due anni sono tornato a pedalare con la bdc![]()

te lo auguro di cuore ,sono anche nuovo del forum anzi è proprio leggendo i vostri interventi ke mi è tornata la voglia visto ke avevo scaricato la colpa di miei problemi sulla biciSono molto contento per te, complimenti. Io spero di farlo tra 3/4!!!![]()
Caro diario,
non è che sto' lì a guardare lo score dei post, ma ho quasi 6000 messaggi..ma che caspita avrò mai tanto da dire? boh.
fato volendo 
Caro diario, con il sole mi passa la depressione mi scompaiono tutti i dolori mi si attenua la cronica fame, oggi non sarei tornato più dal giro in bici.
Ho deciso mi trasferisco a Zanzibar ed apro un piccolo bar su una spiaggia poco frequentata due indigene che mi aiuterano e non torno più, pensate che stò scherzando ? Ho gia parlato con il Direttore della Banca che mi bonificherebbe mezza pensione su una Banca del luogo, il costo della vita a Zanzibar, fuori dai villaggi turistici è un decimo di quanto sia in Italia.

Caro diario, con il sole mi passa la depressione mi scompaiono tutti i dolori mi si attenua la cronica fame, oggi non sarei tornato più dal giro in bici.
Ho deciso mi trasferisco a Zanzibar ed apro un piccolo bar su una spiaggia poco frequentata due indigene che mi aiuterano e non torno più, pensate che stò scherzando ? Ho gia parlato con il Direttore della Banca che mi bonificherebbe mezza pensione su una Banca del luogo, il costo della vita a Zanzibar, fuori dai villaggi turistici è un decimo di quanto sia in Italia.
se prendere una bici completa oppure un telaio top di gamma e poi me lo monto come mi pare
Caro Diario di a Manuel che qualcosa avrà pur avuto da dire![]()
caro Diario
oggi sono qui e domani purefato volendo
![]()
Uei, non facciamo scherzi!! :eek: