Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Ci mancava anche Halloween. Mia moglie, insieme alle sue amiche, ha organizzato una cena in maschera. Io dovrei essere Gomez Adams. Ragazzi.....ho quasi 50 anni, sono a dieta...... Che palle........:sad:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Devo dire che la cena è andata bene. Sopprattutto per merito mio. Sono uno che trascina la compagnia e mi sono molto divertito anche perche le altre persone erano molto simpatiche!!!!!!:-x:-x:-x

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario,
non è che sto' lì a guardare lo score dei post, ma ho quasi 6000 messaggi..ma che caspita avrò mai tanto da dire? boh.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Caro diario, con il sole mi passa la depressione mi scompaiono tutti i dolori mi si attenua la cronica fame, oggi non sarei tornato più dal giro in bici.
Ho deciso mi trasferisco a Zanzibar ed apro un piccolo bar su una spiaggia poco frequentata due indigene che mi aiuterano e non torno più, pensate che stò scherzando ? Ho gia parlato con il Direttore della Banca che mi bonificherebbe mezza pensione su una Banca del luogo, il costo della vita a Zanzibar, fuori dai villaggi turistici è un decimo di quanto sia in Italia.

Straquoto.
Anch'io vorrei fuggire da questa fogna. :cry: :cry:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Caro diario, con il sole mi passa la depressione mi scompaiono tutti i dolori mi si attenua la cronica fame, oggi non sarei tornato più dal giro in bici.
Ho deciso mi trasferisco a Zanzibar ed apro un piccolo bar su una spiaggia poco frequentata due indigene che mi aiuterano e non torno più, pensate che stò scherzando ? Ho gia parlato con il Direttore della Banca che mi bonificherebbe mezza pensione su una Banca del luogo, il costo della vita a Zanzibar, fuori dai villaggi turistici è un decimo di quanto sia in Italia.

Caro diario, hai mica bisogno di un umile sherpa che asciughi il tuo sudore :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.