io le saluto e poi mi giro![]()
Io le saluto, ma loro non ricambiano, saro brutto!!!!!
ce ye
io le saluto e poi mi giro![]()
Saluto quasi sempre tutti i ciclisti e nel mio gruppo qualcuno mi dà del pirla perchè i salutati spesso non rispondono, inoltre da ex centauro avvelenato saluto tutti i motociclisti i quali mai rispondono ma mi guardano da dentro la visiera con gli occhi a punto interrogativo (Che diavolo vuole quel forsennato depilato?).
Un giorno preso da un raptus ho inseguito un ducatista che passeggiava tranquillo gli feci prendere un colpo apoplettico.
Ciao
Saluto quasi sempre tutti i ciclisti e nel mio gruppo qualcuno mi dà del pirla perchè i salutati spesso non rispondono, inoltre da ex centauro avvelenato saluto tutti i motociclisti i quali mai rispondono ma mi guardano da dentro la visiera con gli occhi a punto interrogativo (Che diavolo vuole quel forsennato depilato?).
Un giorno preso da un raptus ho inseguito un ducatista che passeggiava tranquillo gli feci prendere un colpo apoplettico.
Ciao

certo per superare una ducati ,ti sarai impegnato, ma non ho capito il colpo apoplettico
anche io centauro quando mi scoccio con la mia bdc cioe' mai !!

Il 90 % delle volte, se non saluto io, non saluta nessuno... e meno male che sono donna!
Io lo trovo veramente vergognoso... non ci sono altre parole...
Sui sentieri di montagna una cosa del genere non si verificherebbe mai.

Nelle opzioni del sondaggio mancava "MAI"!
Comunque ho notato che si saluta più facilmente in salita che per la classica strada.
Io personalmente rispondo e basta perchè spesso non ricevevo risposta quando ero io a prendere l'iniziativa e questa cosa mi faceva rimanere male.
Saluto invece spessissimo quelli in mtb perchè li trovo più spcievoli.![]()