Mi ero perso il topic...argh!
Come già fatto nel fan club, rinnovo i complimenti per la creatura...fantastica!
Gli adesivi
Edge e 3T arancioni sono un tocco di classe davvero notevole!!
questo E' un top di gamma.... di 10 anni fa
quoto alla grande: lo stavo per scrivere io!!! La gente non ne ha un'idea, pensano che il top di gamma sia solo avere il telaio in carbonio da 900 gr. che ormai fanno quasi tutte le aziende: pesa poco e flette molto.
Ma tant'è...
Se fosse ancora prodotta lo sarebbe ancora, almeno per quanto riguarda l'alu
Come avevo già detto sul topic klein.
Il telaio è il mio preferito IN ASSOLUTO splendido in questo colore.
Tecnicamente è un montaggio molto ben fatto ma, come dicevo, non ce lo vedo sul klein, non riesco a concepirlo tutto qui.
Ciò non toglie che la resa sia estetica sia soprattutto tecnica siano eccellenti.
Da possessore di Klein montato "classicamente" la pensavo così, però di fronte a cotanta bellezza devo ricredermi...
Diciamo che è un altro modo di vedere la cosa...un gran bel modo
il montaggio migliore è quello che permette al rider di gustare al meglio la sua bici sia in fase dinamica che statica per cui non posso che approvare le Tue scelte
quel telaio rappresenta ancora oggi la massima espressione di uno dei materiali più importanti nella costruzione delle bici.
posso comprendere che non avrebbe senso oggi montare componenti moderni ed ultraleggeri una bici classica degli anni settanta, ma un telaio concettualmente moderno non vincola in nessun caso ad un progetto vintage più da gustare con gli occhi che sui pedali
Quoto...il punto anche secondo me è proprio questo
Che sia la più bella de Forum !!!???
Di sicuro di mezzi assemblati con una tale cura, attenzione e componentistica di questo livello se ne sono visti proprio pochi...
Il mio compito era: dare nuova vita ad un telaio di 10 anni fa, estremizzandolo.
Direi che ci sei riuscito in pieno!!
Vedo che anche tu hai avuto un leggero distacco di vernice sul forcellino...anche a me è successo nella stessa maniera.
...purtroppo quel punto è delicatissimo...e togliendo e rimettendo le
ruote un pò di volte la vernice inevitabilmente ne risente.