Penso tu sia( solo un poco eh..) saccente! Non so se tu hai qualche interesse a mentire ma io no! La cosa mi fa alquanto sorridere..
Ti dico solo che al test faccio 500w massimi e peso 67,5kg..
Il resto sono chiacchiere.. Un saluto.
Guarda non si tratta di essere saccente, non è questo il punto, i fatti sono altri, tu ti basi su test da laboratorio che non hanno alcun significato concreto, i tuoi 500watts corrisponderebbero ad un rapporto peso/potenza di 7.35, che sinceramente mi sembra un pò bassino rispetto alla prestazione che pensi di sostenere sull'ora.
Ma in realtà dal massimale non si può trarre alcuna indicazione su nessun tipo di prestazione presunta.
Siccome immagino che il tuo c.d. massimale sia la fine di un test di laboratorio tipo conconi con incrementi di 20watts ogni 1', ne deduco che partendo dai 100watts tu abbia potuto fare i 290watts medi sui 20', mentre se sei partito dai 160/180watts puoi aver fatto i 320watts medi sui 16', quindi potresti essere su un rapporto tra 4.3 e 4.6 (considerando che partendo dai 160/180 watts sarebbero 16' e non 20'), per cui come vedi i conti tornano, sei a livello di un discreto/forte amatore, ed al tempo stesso escludo che tu possa aver fatto i 43km/h di media in condizioni normali, forse li hai fatti a favore di vento, ma quelli li faccio pure io che ho un rapporto 3.9 sulla FTP.
Quando si parla di numeri quelli sono, non è una mia opinione personale, il problema è che tu sei molto disinformato sulle più recenti teorie dell'allenamento.
Pensa solo come potrebbe essere diverso con maggiori informazioni.
Se vuoi avere una misura più diretta puoi fare un test ai 340watts e vedere quanto tempo reggi, sarebbe la potenza del tuo rapporto 5, oppure lo fai a 380watts e vedi in che percentuale di capacità sei rispetto ad un prof, se riuscissi a tenere almeno i 340watts per 20' saresti veramente forte.