Ciao ragazzi...bellissimo gruppo ieri per essere il primo giro ufficiale. Peccato che ero raffreddato e qualche linea di febbre altrimenti avrei combattuto un pò di più sulle salite.
1-Per il gps a Saverio va benissimo
2-Con Saverio pensavamo di regalare anche il casco a Luca (amico di Saverio) che ieri indossava un bellissimo casco omologato in cotone
3- A costi di tornare a Chizzola solo per fare la salita tornerò al più presto!!!!
P.S. ho comunque notato che il livello generale è salito per tutti ed anche il mio quindi va bene così!!!
Alle fine 111 km, 1130 hm e punte confermate anche da me del 22%
Ciaooooo
1-Per il gps a Saverio va benissimo
2-Con Saverio pensavamo di regalare anche il casco a Luca (amico di Saverio) che ieri indossava un bellissimo casco omologato in cotone
3- A costi di tornare a Chizzola solo per fare la salita tornerò al più presto!!!!
P.S. ho comunque notato che il livello generale è salito per tutti ed anche il mio quindi va bene così!!!
Alle fine 111 km, 1130 hm e punte confermate anche da me del 22%
Ciaooooo



Già! Ovviamente è Andalo!