Oetztaler Radmarathon 2011

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, è il primo anno che vengo estratto, quindi sono esordiente totale, so solo che devo avere rispetto per il Rombo o-o Per ora prevale la gioia, per iniziare a preoccuparmi ho ancora un po' di tempo.:mrgreen:

Io e Scalatore-Dentro stiamo cercando alloggio per 2-3 notti. Avete qualche consiglio da darci?

Grazie a tutti
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao a tutti, è il primo anno che vengo estratto, quindi sono esordiente totale, so solo che devo avere rispetto per il Rombo o-o Per ora prevale la gioia, per iniziare a preoccuparmi ho ancora un po' di tempo.:mrgreen:

Io e Scalatore-Dentro stiamo cercando alloggio per 2-3 notti. Avete qualche consiglio da darci?

Grazie a tutti

Anch'io sarei interessato.
Meglio prenotare già adesso o consigliate un periodo più a ridosso della gara?
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
PEr chi non l'avesse vista o-o

trikot,method=render,prop=data.gif

Finalmente una bella maglia.
Quelle guadagnate negli anni passati non le ho mai indossate, sono orrende.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Finalmente una bella maglia.
Quelle guadagnate negli anni passati non le ho mai indossate, sono orrende.

Quella con Negrini l'ho addirittura messa in vendita :mrgreen: e pensa che c'è chi me l'ha comprata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq credo sia uguale a quella della prima edizione... o almeno..avrebbe un senso se fosse così.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Volevo quotarlo per ringraziarlo ma ho accidentalmente cliccato sul pollicione verde...comunque, anche se dici di no, la polemica l'hai fatta. :mrgreen:

Eh, ho fatto la polemica di quello "che tira il sasso, poi nasconde la mano"...:mrgreen::mrgreen:.

P.S. normalmente non sono un "polemico", ma in questo periodo devo essere stato contagiato dalla brutta aria che tira in ufficio, non vogliatemeneo-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Conosco uno io che si e' fatto portare a ruota fino in cima al Rombo accampando scuse colossali per non tirare un metro e poi sullo strappetto ha trovato energie inenarrabili e ha salutato tutti.

Quello strappetto fa miracoli :mrgreen:.

Anche la mancanza di etica sportiva.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Conosco uno io che si e' fatto portare a ruota fino in cima al Rombo accampando scuse colossali per non tirare un metro e poi sullo strappetto ha trovato energie inenarrabili e ha salutato tutti.

Quello strappetto fa miracoli :mrgreen:.

Anche la mancanza di etica sportiva.
cose che purtroppo siamo abituati a vedere quotidianamente,
ma che onestamente disgustano su una manifestazione come la Oetzy
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
No, la maglia e' solo per i finishers :angrymod:.

Giustamente! Se decideró di partecipare (e piano piano mi sto convincendo sempre di più), e se riuscirò a portare a termine la prova, saró orgoglioso di indossarla ogni tanto (cosa non ovvia, per me, dato che tutte le altre maglie di GF di passata memoria non le avevo praticamente mai indossate, per via dei troppi sponsor -che detesto-).
Questa maglia invece è proprio bella per la sua semplicità e lo stile vintage.
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Una domanda banale: il numero di tesserino quando bisogna darlo? Oppure sono così rintronato che l'ho già dato ma non lo ricordo? :mrgreen: :bua:
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Una domanda banale: il numero di tesserino quando bisogna darlo? Oppure sono così rintronato che l'ho già dato ma non lo ricordo? :mrgreen: :bua:

Se non ricordo male, non lo richiedono.
Ti richiedono di firmare un foglio al ritiro del pacco gara in cui dichiari di non avere controindicazioni all'attività sportiva. Sinceramente non ricordo se si fa esplicita menzione all'attività agonistica.
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Se non ricordo male, non lo richiedono.
Ti richiedono di firmare un foglio al ritiro del pacco gara in cui dichiari di non avere controindicazioni all'attività sportiva. Sinceramente non ricordo se si fa esplicita menzione all'attività agonistica.

Ah, ok grazie. In effetti mi sembrava che non fosse richiesto o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quella con Negrini l'ho addirittura messa in vendita :mrgreen: e pensa che c'è chi me l'ha comprata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Capperi!!!!!!! Io ci avevo pensato dopo la bella ...............
Ma poi ha prevalso il sentimentalismo e pur non indossandola la tengo nel cassetto.
Però se si può recuparare un bel gruzzolo magari ci ripenso!!!!