Si, leggi il regolamento per i termini della sostituzione.
Mi raccomando, puoi cedere solo a chi si è iscritto al sorteggio ma non è stato estratto.
Ti ho mandato una mail.
Si, leggi il regolamento per i termini della sostituzione.
Mi raccomando, puoi cedere solo a chi si è iscritto al sorteggio ma non è stato estratto.
Per ora prevale la gioia, per iniziare a preoccuparmi ho ancora un po' di tempo.Ti ho mandato una mail.
Scusate, senza far polemicaCiao a tutti, è il primo anno che vengo estratto, quindi sono esordiente totale, so solo che devo avere rispetto per il RomboPer ora prevale la gioia, per iniziare a preoccuparmi ho ancora un po' di tempo.
Io e Scalatore-Dentro stiamo cercando alloggio per 2-3 notti. Avete qualche consiglio da darci?
Grazie a tutti
Scusate questo OT: ma che senso ha reputare positivamente un intervento come questo.![]()
Scusate, senza far polemica
PEr chi non l'avesse vista
![]()
Finalmente una bella maglia.
Quelle guadagnate negli anni passati non le ho mai indossate, sono orrende.
![]()

Volevo quotarlo per ringraziarlo ma ho accidentalmente cliccato sul pollicione verde...comunque, anche se dici di no, la polemica l'hai fatta.![]()

![]()
scollinato il rombo a parte un piccolo strappettobeh, la maglia è per me un incentivo in piú per superare l'indecisione!!
Ma se dovessi ritirarmi appena scollinato il Rombo (non si sa mai), me la danno lo stesso![]()
cose che purtroppo siamo abituati a vedere quotidianamente,Conosco uno io che si e' fatto portare a ruota fino in cima al Rombo accampando scuse colossali per non tirare un metro e poi sullo strappetto ha trovato energie inenarrabili e ha salutato tutti.
Quello strappetto fa miracoli.
Anche la mancanza di etica sportiva.
No, la maglia e' solo per i finishers :angrymod:.

Una domanda banale: il numero di tesserino quando bisogna darlo? Oppure sono così rintronato che l'ho già dato ma non lo ricordo?![]()
![]()
Se non ricordo male, non lo richiedono.
Ti richiedono di firmare un foglio al ritiro del pacco gara in cui dichiari di non avere controindicazioni all'attività sportiva. Sinceramente non ricordo se si fa esplicita menzione all'attività agonistica.

Capperi!!!!!!! Io ci avevo pensato dopo la bella ...............Quella con Negrini l'ho addirittura messa in venditae pensa che c'è chi me l'ha comprata
![]()