Spettacolo!!!!!!!! Cinghiale in umido fatto veramente bene,mi mamma si supera tutte le volte,Ci sarebbe stato bene un pò di rosso ma ho resistito
![]()
Ma dai un po di rosso ci voleva!
Spettacolo!!!!!!!! Cinghiale in umido fatto veramente bene,mi mamma si supera tutte le volte,Ci sarebbe stato bene un pò di rosso ma ho resistito
![]()
Ma dai un po di rosso ci voleva!
![]()
Ormai Folin l'è un rumagnol !!!te sia mia veneto ti!
Marco, Marco...:rosik:
Male, molto male... e per fortuna che ti stai impegnando...![]()

e quindi non ho potuto desistere, si sà il ciclista NON è competitivo 

Ma tu eri presente in tutti i Gruppetti!!!oggi uscita tirata... l'ho dovuta fare tirata perchè mi hanno chiamato 2 gruppetti per dirmi i tempi del giro previsto per oggi, diciamo che mi hanno lanciato una sfidae quindi non ho potuto desistere, si sà il ciclista NON è competitivo
1 gruppetto (3 persone) 95,5 km D+ 1320 3h15m
2 gruppetto (4 persone i nostri vecchietti, compreso il presedente) 95,5 km D+ 1320 3h40m
3 gruppetto (io) 97,7 km D+ 1386 3h5m
cavolo se ne sono andate quasi 2000 kcal, però che bello quando ti chiamano e ti chiedono: "com'è andato il giro di Ventimiglia?"
"Mha così così...3h5m allungando da misilmeri..."eheheheh
voi veneti siete sempre il top! il miglior massaggiatore che abbia mai conosciuto è un veneto. Poi conta che lo staff nazionale junior son tutti veneti, quanto ridere! persone stupende cordiali, simpatiche!te sia mia veneto ti!

voi veneti siete sempre il top! il miglior massaggiatore che abbia mai conosciuto è un veneto. Poi conta che lo staff nazionale junior son tutti veneti, quanto ridere! persone stupende cordiali, simpatiche!![]()

voi veneti siete sempre il top! il miglior massaggiatore che abbia mai conosciuto è un veneto. Poi conta che lo staff nazionale junior son tutti veneti, quanto ridere! persone stupende cordiali, simpatiche!![]()
, dai che ci siamo quasi!
, ho spuntato un madia di 241Watt in 4.2km, devo aggiornare la FTP.
Ho deciso di prendermi una pausa per circa un mesetto, purtroppo il tempo è quasi nullo e gli stimoli per continuare a fare rulli anche ad aprile alle 9 di sera non ci sono più. Continuerò ad uscire solo sabato e domenica. Consigli sull'alimentazione? A quanto calare pro e carbo?
148 bpm medi e 138km 36,3 media ( anche salite in mezzo )![]()
devo dire che sono abbastanza cottarello![]()
Cacchio sei forte!!! da solo oltre i 30 di media Roba da liquigas!!!