Sarà la mia 11° partecipazione.....ma non sono ancora riuscito a NON temere il Rombo....se si va in crisi diventa un calvario, quindi come ogni anno mi prefiggo solamente di arrivare al traguardo...è inutile questa GF mi intimorisce sempre.....
Io sono un ragazzo, solo 6... Quest'anno credo che per la spilletta tu non abbia problemi! Ti faccio i complimenti per il tuo tempone, ti ho ripreso dopo la galleria del Valles, poi è iniziato il calvario.

finale. 