SportTracks 2.0

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
speriamo che Carlo abbia qualche buona news...per entrambi :mrgreen:
Intanto:
1) le weather station sono "salvate" nel file Preferences.System.xml che in win 7 è C:\Users\ nomeutente \AppData\Local\ZoneFiveSoftware\SportTracks\2.0

quindi devi avere quel file ndel vecchio pc e copiarlo nel nuovo e tutte le stazioni che avevi te le ritrovi...
2) puoi istallare il plugion su st3 e farli cercare tutte le stazioni della copia del logbook, dovrebbe funzionare anche nella trial e poi copiarle con un editor particolare nel file di st2 o riconfigurare tutto nel file Preferences.System.xml di st3 e poi copiare quel file nella cartella di st2
c'è un pò da smanettare, però...:mrgreen:

ecco, diciamo che proverò la soluzione 1 :mrgreen:
Ora cercherò quel file, nel mio backup non lo trovo, su un altro hardr disk dovrei averlo...in xp i file che avevo copiato erano nella cartella zonfivesoftware in dati applicazioni ed erano degli xml nominati con la posizione...

Sinceramente la 2 la percorrerei giusto per sfizio contro il sistema :rosik:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
speriamo che Carlo abbia qualche buona news...per entrambi :mrgreen:

Ragazzi, potete dire le solite malignità, ma per almeno 15 giorni sono bloccato nel Borneo (Balikpapan se avete voglia di vedere dove), e ho con me solo il portatile della ditta senza ST. Quindi per le prove dovrete aspettare.
Mentre io cerco di creare una squadra di coccodrilli, voi pedalate anche per me.

o-o

carlo

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, potete dire le solite malignità, ma per almeno 15 giorni sono bloccato nel Borneo (Balikpapan se avete voglia di vedere dove), e ho con me solo il portatile della ditta senza ST. Quindi per le prove dovrete aspettare.
Mentre io cerco di creare una squadra di coccodrilli, voi pedalate anche per me.

o-o

carlo

Carlo, non preoccuparti, come al solito grazie mille per la tua disponibilità o-o

A sto punto sono più curioso di vedere la squadra di coccodrilli in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

o-o

carlo

Carlo, ma dove li trovi quei posti lí? Io ci provo, ci provo, ci provo, ma la mia società non mi manda mai nei posti dove vai tu :-)

Comunque, avere coccodrilli che ti inseguono é un ottimo allenamento, ho letto di atleti che in quel modo hanno migliorato la loro potenza di soglia di oltre. 30 Watt.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Carlo, ma dove li trovi quei posti lí? Io ci provo, ci provo, ci provo, ma la mia società non mi manda mai nei posti dove vai tu :-)

Comunque, avere coccodrilli che ti inseguono é un ottimo allenamento, ho letto di atleti che in quel modo hanno migliorato la loro potenza di soglia di oltre. 30 Watt.

Sei una carogna, lo sai? o-o
Comunque ho già abbandonato l'idea della squadra di coccodrilli, sullo scatto breve non li batte nessuno, ma sulla lunga distanza sono delle schiappe.
Ho poi dei problemini a trovare delle bici con l'orizzontale superiore a due metri e il verticale inferiore a 30 cm.
Sono dei gran piagnoni :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e per finire..... sanno di pollo :bleah:

carlo

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
OT
Carlo tu che giri il mondo e in particolare posti esotici portaci qualche radice, intruglio dello stregone per andare più veloce in bici...

qui adesso parlano di watt, ma ci vogliono sempre le gambe :mrgreen:

PS con sto caldo e afa non c'è da divertirsi ad uscire in bici, si è già sudati prima di partire. :cry:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
OT
Carlo tu che giri il mondo e in particolare posti esotici portaci qualche radice, intruglio dello stregone per andare più veloce in bici...

qui adesso parlano di watt, ma ci vogliono sempre le gambe :mrgreen:

PS con sto caldo e afa non c'è da divertirsi ad uscire in bici, si è già sudati prima di partire. :cry:

:offtopic:Sunboy, per queste cose c'è un ampia sezione dedicata al doping :)))::)))::))):

Circa due anni fa ho conosciuto qui un Daiak (tagliatori di teste), che mi ha proposto una radicetta, giuro non ci avrei creduto se non l'avessi vista coi miei occhi, che, appena inumidita, cominciava a muoversi come un serpentello. A credere a lui, l'uso di questa radicetta mi avrebbe permesso di umiliare Rocco Siffredi. Siccome che sono un atleta duro e puro :sborone: non ho preso in considerazione l'offerta.
Se lo incontro di nuovo, gli chiederò se ha qualche pozione che mi permetta di fare meno schifo in bici o-o

carlo

Franzirst

Pignone
21 Novembre 2008
261
8
Visita sito
Bici
la mia
2 quesiti:

1 - il campo posizione a cosa serve? io il giro lo battezzo in nome

2 - ho installato il climb analyzer, letto le istruzioni del .pdf postato nmila post fa, ma non succede nulla: tanto per cominciare non riesco a selezionare il punto sulla salita...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
2 quesiti:

1 - il campo posizione a cosa serve? io il giro lo battezzo in nome

2 - ho installato il climb analyzer, letto le istruzioni del .pdf postato nmila post fa, ma non succede nulla: tanto per cominciare non riesco a selezionare il punto sulla salita...

1 - Per i maniaci delle statistiche, è un campo che se ben utilizzato, può facilitare la classificazione e quindi la ricerca.

2 - Quel plugin aveva parecchi bachi, non ha mai funzionato bene. Ho il sospetto che le istruzioni fossero le mie :cry:cry. Comunque se non riesci a selezionare il punto sulla salita, chiudi ST2 e riaprilo.

Sto perdendo la mano con ST2, ST3, a mio avviso, vale i soldi che costa, e per le analisi delle salite i plugin Course Score e Filtered Statistic sono un'altro pianeta.

carlo

Franzirst

Pignone
21 Novembre 2008
261
8
Visita sito
Bici
la mia
Comunque se non riesci a selezionare il punto sulla salita, chiudi ST2 e riaprilo.

la prima legge dell'informatica :mrgreen: l'avevo già applicata ma senza risultato

Sto perdendo la mano con ST2, ST3, a mio avviso, vale i soldi che costa, e per le analisi delle salite i plugin Course Score e Filtered Statistic sono un'altro pianeta.

proverò, grazie

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Essendo defunto il mio garmin 305 sono passato al 500. Però non riesco a visualizzare i lap. Ho provato esportando sia il file relativo all'uscita dal Garmin training center, dal garmin connect sia scaricando il file relativo con tcx converter, salvandolo in gpx. Ma il risultato è sempre lo stesso. La traccia viene caricata ma i laps non si vedono nè in intervalli nè sulla mappa. Mi date una dritta?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Essendo defunto il mio garmin 305 sono passato al 500. Però non riesco a visualizzare i lap. Ho provato esportando sia il file relativo all'uscita dal Garmin training center, dal garmin connect sia scaricando il file relativo con tcx converter, salvandolo in gpx. Ma il risultato è sempre lo stesso. La traccia viene caricata ma i laps non si vedono nè in intervalli nè sulla mappa. Mi date una dritta?
sei sicuro di avere scelto nel menù sempre giri memorizzati?

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Nel menu di che cosa? ;nonzo%
Mi autoquoto dopo aver controllato. Nella sezione Intervalli di ST è selezionato "giri memorizzti", ma l'unico lap che mi mostra è quello dell'uscita complessiva e non i giri memorizzati e presenti sul Garmin. Per la precisione ST3 i giri me li fa vedere regolarmente (ma ho solo la versione di prova)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Mi autoquoto dopo aver controllato. Nella sezione Intervalli di ST è selezionato "giri memorizzti", ma l'unico lap che mi mostra è quello dell'uscita complessiva e non i giri memorizzati e presenti sul Garmin. Per la precisione ST3 i giri me li fa vedere regolarmente (ma ho solo la versione di prova)
prova a mettere qui il file che ci dò un'occhiata... altrimenti non saprei come risolvere

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Non ci credo! Ho rifatto tutto il procedimento. Giuro, identico procedimento, senza canbiare nulla. Adesso i giri li vedo. BOH;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Solo che me li da spostati, ma questo probably dipende dai settaggi sulla soste e le fermate. Smanetto un po' e provo a risolvere.
Grazie sunboy per la disponibiltào-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
o hai fatto qualche errore o c'è un errore nell'installazione del prog perchè il tuo il file fitlog non contiene i giri ma meteo e temp (anche se 0° ;nonzo%) che è un pezzo che non funzionano

comunque il file tcx contiene i giri . in allegato quello che risulta a me.

Allegati

• Book1.zip
    39 KB · Visite: 3

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
dovrei formattare il pc su cui è installato SportTracks 2.1 ......un dubbio prima di procedere alla formattazione è il seguente file SportTracks 2 Logbook File quello da salvare che contiene lo storico di tutte le mie uscite?