speriamo che Carlo abbia qualche buona news...per entrambi
Intanto:
1) le weather station sono "salvate" nel file Preferences.System.xml che in win 7 è C:\Users\ nomeutente \AppData\Local\ZoneFiveSoftware\SportTracks\2.0
quindi devi avere quel file ndel vecchio pc e copiarlo nel nuovo e tutte le stazioni che avevi te le ritrovi...
2) puoi istallare il plugion su st3 e farli cercare tutte le stazioni della copia del logbook, dovrebbe funzionare anche nella trial e poi copiarle con un editor particolare nel file di st2 o riconfigurare tutto nel file Preferences.System.xml di st3 e poi copiare quel file nella cartella di st2
c'è un pò da smanettare, però...![]()
speriamo che Carlo abbia qualche buona news...per entrambi![]()

Ragazzi, potete dire le solite malignità, ma per almeno 15 giorni sono bloccato nel Borneo (Balikpapan se avete voglia di vedere dove), e ho con me solo il portatile della ditta senza ST. Quindi per le prove dovrete aspettare.
Mentre io cerco di creare una squadra di coccodrilli, voi pedalate anche per me.
carlo

Ragazzi, potete dire le solite malignità, ma per almeno 15 giorni sono bloccato nel Borneo (Balikpapan se avete voglia di vedere dove), e ho con me solo il portatile della ditta senza ST. Quindi per le prove dovrete aspettare.
Mentre io cerco di creare una squadra di coccodrilli, voi pedalate anche per me.
carlo
Carlo, ma dove li trovi quei posti lí? Io ci provo, ci provo, ci provo, ma la mia società non mi manda mai nei posti dove vai tu :-)
Comunque, avere coccodrilli che ti inseguono é un ottimo allenamento, ho letto di atleti che in quel modo hanno migliorato la loro potenza di soglia di oltre. 30 Watt.

OT
Carlo tu che giri il mondo e in particolare posti esotici portaci qualche radice, intruglio dello stregone per andare più veloce in bici...
qui adesso parlano di watt, ma ci vogliono sempre le gambe
PS con sto caldo e afa non c'è da divertirsi ad uscire in bici, si è già sudati prima di partire.![]()
Sunboy, per queste cose c'è un ampia sezione dedicata al doping 

non ho preso in considerazione l'offerta.
2 quesiti:
1 - il campo posizione a cosa serve? io il giro lo battezzo in nome
2 - ho installato il climb analyzer, letto le istruzioni del .pdf postato nmila post fa, ma non succede nulla: tanto per cominciare non riesco a selezionare il punto sulla salita...
cry. Comunque se non riesci a selezionare il punto sulla salita, chiudi ST2 e riaprilo.Comunque se non riesci a selezionare il punto sulla salita, chiudi ST2 e riaprilo.
Sto perdendo la mano con ST2, ST3, a mio avviso, vale i soldi che costa, e per le analisi delle salite i plugin Course Score e Filtered Statistic sono un'altro pianeta.
sei sicuro di avere scelto nel menù sempre giri memorizzati?Essendo defunto il mio garmin 305 sono passato al 500. Però non riesco a visualizzare i lap. Ho provato esportando sia il file relativo all'uscita dal Garmin training center, dal garmin connect sia scaricando il file relativo con tcx converter, salvandolo in gpx. Ma il risultato è sempre lo stesso. La traccia viene caricata ma i laps non si vedono nè in intervalli nè sulla mappa. Mi date una dritta?
Nel menu di che cosa?sei sicuro di avere scelto nel menù sempre giri memorizzati?

Mi autoquoto dopo aver controllato. Nella sezione Intervalli di ST è selezionato "giri memorizzti", ma l'unico lap che mi mostra è quello dell'uscita complessiva e non i giri memorizzati e presenti sul Garmin. Per la precisione ST3 i giri me li fa vedere regolarmente (ma ho solo la versione di prova)Nel menu di che cosa?![]()
prova a mettere qui il file che ci dò un'occhiata... altrimenti non saprei come risolvereMi autoquoto dopo aver controllato. Nella sezione Intervalli di ST è selezionato "giri memorizzti", ma l'unico lap che mi mostra è quello dell'uscita complessiva e non i giri memorizzati e presenti sul Garmin. Per la precisione ST3 i giri me li fa vedere regolarmente (ma ho solo la versione di prova)
Grazie. Ti allego 2 file. Il fitlog di una uscita tratto da ST e uno tcx esportato da garminprova a mettere qui il file che ci dò un'occhiata... altrimenti non saprei come risolvere