Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
infatti, secondo me l'unico telecronista rai in materia di ciclismo rimane Adriano De Zan, il suo travolgente commento sulla vittoriosa volata di Gianni Bugno nel mondiale '92 è ancora da pelle d'oca!!! ed aggiungo, da lacrime agli occhi.

Condivido il parere che riguarda l'enfasi che sapeva trasmettere il buon De Zan Sr. durante le telecronache, ma per il resto...per carità! :bua:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
andrò controcorrente mi piace e lo faccio spesso....oggi anzi in questo momento, la di stefano ci sta regalando delle emozioni raccontandoci di pantani. Dalla sua voce trapela una profonda emozione e credo che ciò la rende una persona sensibile ed una brava cronista raccontando aneddoti rari come quando pantani le morse scherzando il braccio al giro del 2000 e le diceva vai ad intervistare gli altri.
In fondo ella è così, vive emotivamente il suo lavoro, come solo una donna sa fare.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
mmm Davide... mmm De Zan..

che strano, un giornalista col cognome pesante e la parentela iscritta all'albo..

non infierisco solo per l'enorme rispetto che provavo e provo ancora per il padre, voce mitica del ciclismo
Oh be' parentela o no Davide De Zan secondo me è il miglior telecronista di ciclismo che io abbia avuto piacere di sentire. Meglio di suo padre che già era un grande.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
andrò controcorrente mi piace e lo faccio spesso....oggi anzi in questo momento, la di stefano ci sta regalando delle emozioni raccontandoci di pantani. Dalla sua voce trapela una profonda emozione e credo che ciò la rende una persona sensibile ed una brava cronista raccontando aneddoti rari come quando pantani le morse scherzando il braccio al giro del 2000 e le diceva vai ad intervistare gli altri.
In fondo ella è così, vive emotivamente il suo lavoro, come solo una donna sa fare.

A mio modo di vedere il problema della DS è che vorrebbe essere una sorta di GM al femminile senza però averne né le capacità giornalistiche, né la caratura letteraria.

Inoltre mi sono sinceramente stufato di questa sorta di televisione del dolore di volta in volta declinata alle esigenze dello sport, piuttosto che della cronaca o di qualsivoglia altra branca dello scibile giornalistico.

Infine la commozione per questo o quel corridore, indipendentemente dal fatto particolare che la provoca, dovrebbe mostrarsi nella concretezza dei fatti piuttosto che nelle parole lasciate fluire nell'etere.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nel servizio a radiocorsa quando parlava di andy aveva quasi gli occhi a cuoricino :love[1]:

mi sa che daniel oss non sostituirà a breve lo smilzo nel cuore della nostra alessandra :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
nel servizio a radiocorsa quando parlava di andy aveva quasi gli occhi a cuoricino :love[1]:

mi sa che daniel oss non sostituirà a breve lo smilzo nel cuore della nostra alessandra :mrgreen:

A proposito, forse pochi se ne saranno accorti, ma nell'intervista di qualche girono fa a Daniel Oss : << [...] sei alto 1,91, adori il rock => puoi diventare un velocista >> ;nonzo%...

ha praticamente descritto Mescal :mrgreen: :mrgreen: :-x o-o......