infatti, secondo me l'unico telecronista rai in materia di ciclismo rimane Adriano De Zan, il suo travolgente commento sulla vittoriosa volata di Gianni Bugno nel mondiale '92 è ancora da pelle d'oca!!! ed aggiungo, da lacrime agli occhi.

Oh be' parentela o no Davide De Zan secondo me è il miglior telecronista di ciclismo che io abbia avuto piacere di sentire. Meglio di suo padre che già era un grande.mmm Davide... mmm De Zan..
che strano, un giornalista col cognome pesante e la parentela iscritta all'albo..
non infierisco solo per l'enorme rispetto che provavo e provo ancora per il padre, voce mitica del ciclismo
andrò controcorrente mi piace e lo faccio spesso....oggi anzi in questo momento, la di stefano ci sta regalando delle emozioni raccontandoci di pantani. Dalla sua voce trapela una profonda emozione e credo che ciò la rende una persona sensibile ed una brava cronista raccontando aneddoti rari come quando pantani le morse scherzando il braccio al giro del 2000 e le diceva vai ad intervistare gli altri.
In fondo ella è così, vive emotivamente il suo lavoro, come solo una donna sa fare.
Qualcuno qui l'ha descritta come una specie di "topone gigante" .... muahahahahaha!!!!!
Ogni volta che la sento mi viene in mente sta definizione e scoppio a ridere!!
Dopo la tappa di oggi
nessuno la fermerà più.
Si salvi chi può![]()

Dopo la tappa di oggi
nessuno la fermerà più.
Si salvi chi può![]()
nel servizio a radiocorsa quando parlava di andy aveva quasi gli occhi a cuoricino :love[1]:
mi sa che daniel oss non sostituirà a breve lo smilzo nel cuore della nostra alessandra![]()
...
......Il topone gigante era riferito ad Andy Schleck, che tutti ci chiediamo come possa piacere tanto alla De Stefano!