un rullo (non roller) può ridurre la torsione effettivamente rilevabile dal mozzo, proprio perchè vincolato
Stavo pensando al alzare la ruota anteriore per far si che si simuli salita,e' una cosa sensata?
Perche' la z4 alta annaspavo come non mai
un rullo (non roller) può ridurre la torsione effettivamente rilevabile dal mozzo, proprio perchè vincolato
le 2 cose non sono minimamente correlate:
- non chiudere troppo il rullo così da permettere una certa libertà e non vincolare troppo il mozzo.
- alzare la ruota anteriore può favorire una simulazione nella postura e angolo di applicazione del picco di forza (=più simile ad un'azione in salita) ma nulla più

Perche' la z4 alta annaspavo come non maimi sembrava di essere quasi a z6.
Potrebbe esser colpa anche della temperatura corporea, che in assenza di vento è sicuramente + alta rispetto a quando si esce in strada... manca ( o è molto minore) infatti l'effetto raffrescante dell'evaporazione del sudore
per me over 500 abbondantemente,ma Cancellara è in crisi esistenziale?Impossibile avere un pò di dati di Martin di oggi? su SRM non vi è ancora nulla
penso proprio di no comunque... tanta robaImpossibile avere un pò di dati di Martin di oggi? su SRM non vi è ancora nulla


Pero ammetterai che in una crono che parte e termina nello stesso punto , dunque ammettendo che l'effetto del vento possa compensarsi ci vogliono in effetti quei watt per andare ai 51,8, quindi o la media non è quella perche il percorso è nella realta piu breve o io mi sbaglio completamente cosa possibilissima però ricordo di un file di larsson in qui aveva fatto mi pare 485 w per 40 minuti circa, oppure il vento ha seguito martin favorevolmente per tutta la durata della crono ,inoltre c'è da tenere conto che il percorso non è piatto.dati ufficiosi danno 75 kg. Vabbè che il suo nick è Panzerwagen ma non penso sia plausibile un valore nelle vicinanze nè oltre i 500W medi su un a crono di questa durata
scusa sono stato distratto ...co sa rappresenta allora CP? grazie
Pero ammetterai che in una crono che parte e termina nello stesso punto , dunque ammettendo che l'effetto del vento possa compensarsi ci vogliono in effetti quei watt per andare ai 51,8, quindi o la media non è quella perche il percorso è nella realta piu breve o io mi sbaglio completamente cosa possibilissima però ricordo di un file di larsson in qui aveva fatto mi pare 485 w per 40 minuti circa, oppure il vento ha seguito martin favorevolmente per tutta la durata della crono ,inoltre c'è da tenere conto che il percorso non è piatto.
Tu ti sbilanci nel dire quale potrebbe essere la potenza sviluppata da Martin?
