Le bolle delle Hyperon Ultra Two

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Il codice dei nuovi pattini rimane uguale a quello dei pattini grigi versione
2011 . Il motivo di questa scelta e' che i pattini grigi vengono sostituiti
dai nuovi pattini ed eliminati totalmente dalla produzione , quindi non
saranno piu' disponibili neanche come ricambio (vorrei vedere che li
ordinerebbe anche se fosse !!!!!!!!!!!!!!!!) . A oggi non si trova alcun
tipo di notizia in giro per il semplice fatto che saranno visibili alla fiera
di Padova di questa settimana , solo dopo la fiera saranno resi noti e
partira' la distribuzione ai punti vendita . L'arrivo sugli scaffali dei negozi
e' previsto per la prima decade di Ottobre . Confermo che i pattini
dovrebbero avere il profilo rosso ma di questo particolare vi daro' la
conferma dopo essere stato a Padova domenica .

a questo punto mi voglio togliere qualche sassolino dalla scarpa....per fortuna che la verità viene sempre a galla e ringrazio il mio amico Vecchia per avermene data l'occasione.......verosimilmente la pista frenante delle mie hyperon ultra two si è rovinata per colpa dei pattini campagnolo inadatti perchè realizzati con una mescola dura.
Ma la campagnolo che non ammette mai i suoi sbagli, mi manda a dire dal mio negoziante che non avrò i pattini nuovi, mi restituiranno quelli grigi.....roba da farti passare alla concorrenza......e se non lo faccio perchè forse sono tutti uguali.
quando aprìì questo 3d qualcuno ha pensato che avessi esagerato e che dovevo attendere gli eventi....gli eventi ora sono accaduti e vediamo quali: ruota sostituita, perchè la colpa è la loro, tempi di attesa per la consegna lunghi (lunedì prossimo saranno passate due settimane dal giorno che hanno ricevute le mie ruote e ad oggi non me le hanno ancora riconsegnate perchè sono impegnanti con le fiere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), tacchetti difettosi, come avevo scritto, richiesti inutilmente da loro per verifiche, con esborso di soldi da parte mia che ho dovuto prendere un altra scatola di tacchetti campagnolo e come se fosse una beffa, mi verranno restituiti anche se non saranno più prodotti !!!!!!!!!!!!!!! Sono stato profeta o forse un ingenuo che crede ancora alle favole.

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Giusto!!!
Sarei tentato di spedirti anche i miei due set tanto per fargli capire che non siamo mica degli sprovveduti......il paese è piccolo e la gente "mormora".....

.....occhio Campagnolo che ti sputtani per €. 3,00 di pattini (credo che a loro costino anche meno, mentre alle nostre tasche circa €. 40,00).

quoto ma credo che siano anche incapaci di gestire il problema che oramai abbiamo tutti capito....ma gli conviene sostituire tutti i cerchi in carbonio rovinati per colpa loro ? D'accordo che gli costa poco un cerchio, ma messi tutti insieme ....oltre alla brutta figura con la concorrenza che dilaga.....bah ho la sensazione che ci sia qualche problema di gestione....forse mi sbaglierò;nonzo%

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
quando lo farai parlagli del mio caso........
sono troppo inc@zz@to per poterlo fare ,si sono inventati che le super guarnitura Super(un paio di balle)Record titanium può non essere compatibile con le calotte press/fit (bb30)con alcuni telai (guarda caso il mio) e che lo scricchiolio me lo devo tenere ,no mi spiace ho già contattato il si vende .passo al Red ....
Ma quando vado a Padova ........:rosik:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
sono troppo inc@zz@to per poterlo fare ,si sono inventati che le super guarnitura Super(un paio di balle)Record titanium può non essere compatibile con le calotte press/fit (bb30)con alcuni telai (guarda caso il mio) e che lo scricchiolio me lo devo tenere ,no mi spiace ho già contattato il si vende .passo al Red ....

OT:wacko: sono tutti uguali ce li fanno pagare e sperimentare i prodotti

Ultima modifica:

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11

Credo che sia un problema delle calotte anche a me fa rumore BB30 Supersix

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
sai cosa faccio,visto che vado a Padova ,mi porto dietro le due confezioni di pattini incriminate e glile lascio per ricordo........dopo avergligle cantate si intende.

o-oo-oo-o

a questo punto mi voglio togliere qualche sassolino dalla scarpa....per fortuna che la verità viene sempre a galla e ringrazio il mio amico Vecchia per avermene data l'occasione.......verosimilmente la pista frenante delle mie hyperon ultra two si è rovinata per colpa dei pattini campagnolo inadatti perchè realizzati con una mescola dura.
Ma la campagnolo che non ammette mai i suoi sbagli, mi manda a dire dal mio negoziante che non avrò i pattini nuovi, mi restituiranno quelli grigi.....roba da farti passare alla concorrenza......e se non lo faccio perchè forse sono tutti uguali.
quando aprìì questo 3d qualcuno ha pensato che avessi esagerato e che dovevo attendere gli eventi....gli eventi ora sono accaduti e vediamo quali: ruota sostituita, perchè la colpa è la loro, tempi di attesa per la consegna lunghi (lunedì prossimo saranno passate due settimane dal giorno che hanno ricevute le mie ruote e ad oggi non me le hanno ancora riconsegnate perchè sono impegnanti con le fiere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), tacchetti difettosi, come avevo scritto, richiesti inutilmente da loro per verifiche, con esborso di soldi da parte mia che ho dovuto prendere un altra scatola di tacchetti campagnolo e come se fosse una beffa, mi verranno restituiti anche se non saranno più prodotti !!!!!!!!!!!!!!! Sono stato profeta o forse un ingenuo che crede ancora alle favole.

Straquotone! o-o o-o
Anche perchè, oltre alla ruota, avrebbero dovuto sostituire i pattini visto che il danno alla ruota è stato provocato dai pattini.
O sbaglio? ;nonzo%

donald duck

Novellino
10 Settembre 2011
21
1
Paperopoli
Visita sito
Bici
ce l'ho

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Piu' che altro e' questo spam esasperato dove deve sempre ripetere le stesse cose. Tutto ovviamente in buonissima fede :-x.

Comunque siamo OT, passiamo a parlare di questioni e di utenti seri.