Il codice dei nuovi pattini rimane uguale a quello dei pattini grigi versione
2011 . Il motivo di questa scelta e' che i pattini grigi vengono sostituiti
dai nuovi pattini ed eliminati totalmente dalla produzione , quindi non
saranno piu' disponibili neanche come ricambio (vorrei vedere che li
ordinerebbe anche se fosse !!!!!!!!!!!!!!!!) . A oggi non si trova alcun
tipo di notizia in giro per il semplice fatto che saranno visibili alla fiera
di Padova di questa settimana , solo dopo la fiera saranno resi noti e
partira' la distribuzione ai punti vendita . L'arrivo sugli scaffali dei negozi
e' previsto per la prima decade di Ottobre . Confermo che i pattini
dovrebbero avere il profilo rosso ma di questo particolare vi daro' la
conferma dopo essere stato a Padova domenica .
a questo punto mi voglio togliere qualche sassolino dalla scarpa....per fortuna che la verità viene sempre a galla e ringrazio il mio amico Vecchia per avermene data l'occasione.......verosimilmente la pista frenante delle mie hyperon ultra two si è rovinata per colpa dei pattini campagnolo inadatti perchè realizzati con una mescola dura.
Ma la campagnolo che non ammette mai i suoi sbagli, mi manda a dire dal mio negoziante che non avrò i pattini nuovi, mi restituiranno quelli grigi.....roba da farti passare alla concorrenza......e se non lo faccio perchè forse sono tutti uguali.
quando aprìì questo 3d qualcuno ha pensato che avessi esagerato e che dovevo attendere gli eventi....gli eventi ora sono accaduti e vediamo quali: ruota sostituita, perchè la colpa è la loro, tempi di attesa per la consegna lunghi (lunedì prossimo saranno passate due settimane dal giorno che hanno ricevute le mie ruote e ad oggi non me le hanno ancora riconsegnate perchè sono impegnanti con le fiere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), tacchetti difettosi, come avevo scritto, richiesti inutilmente da loro per verifiche, con esborso di soldi da parte mia che ho dovuto prendere un altra scatola di tacchetti campagnolo e come se fosse una beffa, mi verranno restituiti anche se non saranno più prodotti !!!!!!!!!!!!!!! Sono stato profeta o forse un ingenuo che crede ancora alle favole.
Ultima modifica:

sono tutti uguali ce li fanno pagare e sperimentare i prodotti

...........i nipponici si avvicinano