Ciao a tutti!!!!
Sono stata assente per un po', ma oggi mi son dedicata a leggere qualche pagina del forum. Un grazie di cuore e un abbraccio, mi ha fatto tanto piacere che vi siete interessati costantemente alla mia disavventura...
E mi fa piacere dirvi personalmente che la guarigione si sta rivelando più veloce di quello che mi potevo aspettare, nonostante io già fossi ottimista e fiduciosa. E' da lunedì che sono fuori dall'ospedale e domani ci torno per togliere i punti dalla schiena. La faccia invece è guarita a tempo di record, non si vede quasi più nulla. Ogni giorno che passa riesco a fare qualche movimento nuovo. Approfittando del bel tempo sia ieri che oggi ho fatto una sgambatina mooolto leggera ma mooolto utile per il morale su pista ciclabile, con sella bassa e schiena dritta, con la bici ammortizzata con cui mi son ribaltata.... Per provare a salire su quella da strada ho bisogno di un po di tempo ancora......
A presto e buona domenica a tutti

!!!!!!