Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
hooooooooouuuuuuuu ma siete matti;nonzo%
a quella media non vi sto nemmeno a ruota
domani ho liberato tutto From Dusk till Dawn
Non credere.Io ho fatto nel mio migliore i 30.5 per andare ad Andora,ero da solo.é io sono un lento,certo se vuoi fare quelle medie non puoi andare al mare con Roby,quello e un pazzo scatenato che se vede anche solo un cumulo di terra deve passare da li:eek:.Ma per dire se ti fai il fondo valle Tanaro in un attimo sei a Ceva,poi di li in 20 km sei a Garessio.Di li 5 km di salita e poi picchiata su Albenga,praticamente Torino-Albenga con non piu di 7/800 metri di salite ponti compresi,In gruppo tieni molto piu dei 30 di media,anzi potrei gia da adesso proporre una mega cronometro Torino-Albenga per il prossimo anno,ovviamente una cosa piu in piano possibile,tanto per vedere quanto riusciamo a metterci.Io dico che in 6 ore ci si riesce.Tornando a domani non insultatemi ma non verrò.In ogni caso torneremo a casa troppo tardi.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
hooooooooouuuuuuuu ma siete matti;nonzo%
a quella media non vi sto nemmeno a ruota
domani ho liberato tutto From Dusk till Dawn

Ma stai tranquillo :°°( :mrgreen:

Non credere.Io ho fatto nel mio migliore i 30.5 per andare ad Andora,ero da solo.é io sono un lento,certo se vuoi fare quelle medie non puoi andare al mare con Roby,quello e un pazzo scatenato che se vede anche solo un cumulo di terra deve passare da li:eek:.Ma per dire se ti fai il fondo valle Tanaro in un attimo sei a Ceva,poi di li in 20 km sei a Garessio.Di li 5 km di salita e poi picchiata su Albenga,praticamente Torino-Albenga con non piu di 7/800 metri di salite ponti compresi,In gruppo tieni molto piu dei 30 di media,anzi potrei gia da adesso proporre una mega cronometro Torino-Albenga per il prossimo anno,ovviamente una cosa piu in piano possibile,tanto per vedere quanto riusciamo a metterci.Io dico che in 6 ore ci si riesce.Tornando a domani non insultatemi ma non verrò.In ogni caso torneremo a casa troppo tardi.

Io avevo pensato ad un percorso più panoramico e meno "palloso" ma sono sempre pronto a cambiarlo in virtù dei partecipanti.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Alle 18.30 dovrebbe esserci il Giro di Emilia su Rai Sport.

Possibile che con 2 canali sport non potevano dare l'arrivo in diretta? ;nonzo%
Attualmente trasmettono Napoli vs Juve del 1861...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Oggi pomeriggio vengono a trovarmi i parenti,sarà una giornata................................................................................................................................................................................................................................................

leggermente noiosa..............Vado ciao................

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao a tutti!!!!
Sono stata assente per un po', ma oggi mi son dedicata a leggere qualche pagina del forum. Un grazie di cuore e un abbraccio, mi ha fatto tanto piacere che vi siete interessati costantemente alla mia disavventura...
E mi fa piacere dirvi personalmente che la guarigione si sta rivelando più veloce di quello che mi potevo aspettare, nonostante io già fossi ottimista e fiduciosa. E' da lunedì che sono fuori dall'ospedale e domani ci torno per togliere i punti dalla schiena. La faccia invece è guarita a tempo di record, non si vede quasi più nulla. Ogni giorno che passa riesco a fare qualche movimento nuovo. Approfittando del bel tempo sia ieri che oggi ho fatto una sgambatina mooolto leggera ma mooolto utile per il morale su pista ciclabile, con sella bassa e schiena dritta, con la bici ammortizzata con cui mi son ribaltata.... Per provare a salire su quella da strada ho bisogno di un po di tempo ancora......
A presto e buona domenica a tutti o-o!!!!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti!!!!
Sono stata assente per un po', ma oggi mi son dedicata a leggere qualche pagina del forum. Un grazie di cuore e un abbraccio, mi ha fatto tanto piacere che vi siete interessati costantemente alla mia disavventura...
E mi fa piacere dirvi personalmente che la guarigione si sta rivelando più veloce di quello che mi potevo aspettare, nonostante io già fossi ottimista e fiduciosa. E' da lunedì che sono fuori dall'ospedale e domani ci torno per togliere i punti dalla schiena. La faccia invece è guarita a tempo di record, non si vede quasi più nulla. Ogni giorno che passa riesco a fare qualche movimento nuovo. Approfittando del bel tempo sia ieri che oggi ho fatto una sgambatina mooolto leggera ma mooolto utile per il morale su pista ciclabile, con sella bassa e schiena dritta, con la bici ammortizzata con cui mi son ribaltata.... Per provare a salire su quella da strada ho bisogno di un po di tempo ancora......
Ciao Silvia :mrgreen:
è bello sentirti di nuovo.
Sono molto contento delle notizie che ci dai in questo momento, soprattutto leggo e percepisco una buona motivazione.
Brava!!!! Tieni duro tutto passa. Ci vuole del tempo ma vedrai che per la prossima stagione sarai di nuovo in grande forma per la bdc.
Un abbraccio forte :eek:
gerry

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Oggi pomeriggio vengono a trovarmi i parenti,sarà una giornata................................................................................................................................................................................................................................................

leggermente noiosa..............Vado ciao................

E ti perdi la fiera della toma a Condove ?!?!?!?? :-x
Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao a tutti!!!!

Bentornata tra noi o-o
Massimo

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Ciao a tutti!!!!
Ben tornata da loro! ;-)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!!!!
Ciao,solo un bentornata tra noi...

cyberclam

Novellino
13 Luglio 2011
32
5
Rivoli
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM Ultegra 2011 Red-White
Ciao a tutti
Mi chiamo Claudio
Per chi fosse nei dintorni di Torino suggerisco di aggregarsi su FACEBOOK al "GRUPPO ABIT". Li posteremo le uscite all'ABIT per il sabato ed i ritrovi ed i percorsi suggeriti per domenica ...e non solo
CIAO!
Claudio

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao a tutti
Mi chiamo Claudio
Per chi fosse nei dintorni di Torino suggerisco di aggregarsi su FACEBOOK al "GRUPPO ABIT". Li posteremo le uscite all'ABIT per il sabato ed i ritrovi ed i percorsi suggeriti per domenica ...e non solo
CIAO!
Claudio

Ahhhh... I Feroci....

Sono in tanti qui a trovarsi li il sabato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.