dopo aver girato tutti i sivende e visionato tutti i marchi sono arrivato finalmente ad una conclusione.
Ero partito da una bici racing e aereodinamica come
time rxrs, o secy venge, dogma 2, trek madone 6.9 etc.
Poi mi sono chiesto cosa cerco veramente in una bici, e mi sono detto che il confort sulle lunghe uscite era fondamentale, visto anche la mia povera schiena, inutile avere una gran bici e poi rinunciare ad uscite per dolorini vari.
Ma volevo anche un telaio in carbonio leggero e reattivo dunque sono arrivato a questa conclusione:
- telaio
specialized roubaix s-work sl3 2012 white-
red
- cosmic carbon slr
-
ultegra di2
Cosa ne dite confermo l'ordine?