Training and Racing with a Power Meter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
essendo un valore influenzato anche dal carico ( o assenza) precedente non esistono valori rilevanti di partenza ma valori da raggiungere
Forse però la mia domanda era mal posta intendevo ,dopo la preparazione eseguita durante l'inverno avro un certo ctl che poi sarà destinato a crescere durante la stagione delle gare,se però ho lavorato poco e questo numero è basso potrei avere le fondamenta un po deboli
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Piccolo OT:

volevo informarvi che ho appena ordinato il seguente libro:

Joe Friel - The cyclist training bible 4th edition

che subirà lo stesso trattamento del libro che intitola il 3d
Immagino non interessi a nessuno vero?

Fine piccolo OT

:asd::asd::asd:

un vero cultore della letteratura straniera in genere :mrgreen:

o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Forse però la mia domanda era mal posta intendevo ,dopo la preparazione eseguita durante l'inverno avro un certo ctl che poi sarà destinato a crescere durante la stagione delle gare,se però ho lavorato poco e questo numero è basso potrei avere le fondamenta un po deboli

il capitolo dedicato a questo argomento anche nel libro è esaustivo in tal senso
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Forse però la mia domanda era mal posta intendevo ,dopo la preparazione eseguita durante l'inverno avro un certo ctl che poi sarà destinato a crescere durante la stagione delle gare,se però ho lavorato poco e questo numero è basso potrei avere le fondamenta un po deboli
io direi che l'importante è che cresca sempre, o perlomeno tendenzialmente per mesi, poi con la variabilità colmi le lacune se ci sono.

ps è meglio se risponde un tecnico, io ho dato un'interprezione di tipo...
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Forse però la mia domanda era mal posta intendevo ,dopo la preparazione eseguita durante l'inverno avro un certo ctl che poi sarà destinato a crescere durante la stagione delle gare,se però ho lavorato poco e questo numero è basso potrei avere le fondamenta un po deboli

da Coggan:
Cap. 8 del libro - pag. 154:
"Guidelines for optimal CTL e ATL"

oppure cap.7 pag 102 . Linee guida per avere un CTL e ATL ottimali
o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
sarò troppo pragmatico
ma
se ci fosse una discussione intitolata
"I promessi sposi"
mi aspetterei
a) che qualcuno abbia letto il libro
e non
b) che si parli di wedding planning
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.