Occhiali...quali avete??

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Li trovi originali su ebay sui 160 euro o-o
Io ne ho preso un paio da poco....di Jawbone e li trovo ottimi, anche perchè hanno una bella curvatura e hanno una buona areazione....ci si possono mettere anche le lenti da vista fotocromatiche come ho fatto io o-o

Vero...infatti avevo controllato.
I miei Oakley Radar li avevo presi proprio dalla baya, ma ora come ora ho un po' di paura dei tarocchi che si trovano in giro.
I rivenditori che sconti riescono a fare?

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.193
809
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Una info please... chi usa i Jawbone modello "livestrong" e come si trova... l'ho trovato a 130€. (negozio di ottica) e sarei tentato per l'acquisto... per rimanere in tema, attualmente uso felicemente sia Oakley radar che Rudy Project.

ciro++

Pignone
22 Settembre 2008
115
0
fiumicino
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six HM "la panterona", Gt Zaskar LE, Cannondale Flash 27,5, Cannondale SuperX Polly
M frame e Racing...eccezionali...la calzata dei Racing nn l'ho trovata in nessun occhiale o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io ho un paio di oakley radar pitch con lenti black iridium

Fantastici... Anche se in questa stagione utilizzo occhiali che ho avuto come gadget in regalo alla mediofondo casartelli con lenti intercambiabili di vario colore e devo dire che non sono malaccio, poi con lenti arancio o gialle in sta stagione sono perfetti

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Appena preso (fisicamente un'ora fà...) degli splendidi Oakley Spilt Jacket colore Matt Black con lenti Black Iridium e semitrasparenti rosse.
Sono una figata da portare e non pesano un cavolo....peccato che costino una sassata,ma ad occhio valgono la cifra!

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Io ho i perception della Rudy , quelli con il clip on per le lenti da vista,(sono cecato:cry: ) non leggerissimi , e vorrei vedere con quei fondi di bottiglia, ma in classico stile rudy e lenti intercambiabili.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Salice world Champion limited

006-cdm.jpg