5-6-9% (bingo!) non fa differenza, non è che se fosse al 5% andrei più piano...si fa quello che si deve fare e questa è comodissima, a soli 10 ' da casa e senza un'anima viva in giro, strada TUTTA MIA :)
PS oggi visto le temp proibitive in mancanza di previsto 2x20' Z3 in salita, un bel giro (virtuale) sulle strade bianche dell'Eroica con 45' continuativi in Z3su 90' totali
PS oggi visto le temp proibitive in mancanza di previsto 2x20' Z3 in salita, un bel giro (virtuale) sulle strade bianche dell'Eroica con 45' continuativi in Z3su 90' totali
Ultima modifica:

..(battutina innocente