Aaah sì?
e questo sarebbe il famoso made in italy?!?
How a Vittoria Tubular is made - YouTube
e soprattutto viva la sicurezza!
non c'è un operaio che lavora con le dovute protezioni...
bel made in italy...
straquoto:angrymod:
Aaah sì?
e questo sarebbe il famoso made in italy?!?
How a Vittoria Tubular is made - YouTube
e soprattutto viva la sicurezza!
non c'è un operaio che lavora con le dovute protezioni...
bel made in italy...
Incredibile e questi a prenderci per i fondelli con la storia del made in Italy
Kéo;3338103 ha scritto:Significa che l'industria italiana non ha nulla da invidiare a quella tedesca..
Per rimanere nel campo della bici..Vittoria è un'eccellenza..
La telaistica idem..
La componentistica pure..
Incredibile e questi a prenderci per i fondelli con la storia del made in Italy
Dal sito Continental:
Deutsche Technik dal 1871
Oltre 100 anni di esperienza nella produzione di biciclette pneumatici Continental ha fatto in un unico, eccezionale azienda. Questa unicità in mostra la gamma dei nostri prodotti per i ciclisti. Pneumatici Continental non sono studiati solo nel centro tecnologico e di sviluppo a Korbach, Germania, ma sono anche la maggior parte prodotte in Germania. Come azienda globale, abbiamo anche hi-tech rami al di fuori della Germania, ma il nostro obiettivo è naturalmente "Handmade in Germany".
È per questo che Continental è l'unico produttore di pneumatici per biciclette in Germania. Questo è lo spirito che motiva i nostri tecnici e tutte le persone coinvolte nella produzione per creare nuove idee come il contatto Top e GP4000s con la sua tecnologia di protezione contro le forature e anche il nostro compound nero Chili. Innovazioni che sottolineano la competenza "a mano" tecnologica del nostro stabilimento di Korbach.
A catalogo:
Con una produzione annua di 7 milioni di gomme, 900.000 tubolari e gomme in cotone tutti sviluppati e prodotti nel proprio stabilimento Lion Tyres Thailand.
Posso capire, anche se non condivido, portare del lavoro fuori dall'Italia, ma non capisco come possono avere dei costi finali così alti.
Devo fare una ricerca, se per esempio, Continental o Schwalbe producano in Germania o altro.
Se costruiscono in Germania, con il costo della manodopera più alto dell'Italia, ci si dovrebbe porsi delle serie domande sul costo dei tubolari Vittoria prodotti in Thailandia.
Ciao
SE parliamo di tubolari , esistono 3 marche \modelli :
Vittoria con gli evo
Veloflex tutta la gamma
Continental solo con il competition
tutto il resto sono surrogati .
SE parliamo di tubolari , esistono 3 marche \modelli :
Vittoria con gli evo
Veloflex tutta la gamma
Continental solo con il competition
tutto il resto sono surrogati .
Forature ? si fora uguale , copertoncino o tubolare , si fora alla stessa maniera .
Se anche fosse vero , resta il fatto che il GP4000 è superiore al 90% dei tubolari che girano .................................................... ma posso sbagliareAugh!
Direi che una mail alle altre aziende che ancora si affannano a produrre tubolari "surrogati" ai tuoi, dovresti mandarla, per correttezza, così magari spendono le proprie energie per altri prodotti. Soprattutto alla Continental, dove, stando ai segreti industriali in tuo possesso, si riducono a vendere il GranPrix4000 quando il Competition gli è superiore.
78 kg , e gonfio a 12,5 post 12 ant , in gara , normalmente vado a 11 post , 10.5 ant . , naturalmente Vittoria .
Quando uso i Veloflex , vado 11 post , 10.5 ant.
Nelle corse a tappe ( giro tour etc ) in alcune situazioni vanno anche a 15 !!!!!!
Anch'io ho fatto i miei test: vittoria evo cx ottima tenuta circa 50 ma si sgonfiano e ho provato anche a mettere il mastice gonfia e ripara ma niente. Tufo carbon con antiforatura... ho forato sempre, anche appena montati. Alla fine mi sono fermato sui Continental Sprinter ottimo prezzo buona tenuta e forato una sola volta dopo la quarta coppia usata.