Spiragli di primavera?

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Scusate mi intrometto solo adesso.... ho visto che sabato vi trovate alle 9,30 a ponte Resia... poi scendete a sud direzione Mezzocorona se non ho capito male.....

Ma poi dove pensate di andare ????

Probabilm (se non mi capitano altri contrattempi) vi vengo incontro sulla ciclabile tra Ora e Bronzolo....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Scusate mi intrometto solo adesso.... ho visto che sabato vi trovate alle 9,30 a ponte Resia... poi scendete a sud direzione Mezzocorona se non ho capito male.....

Ma poi dove pensate di andare ????

Probabilm (se non mi capitano altri contrattempi) vi vengo incontro sulla ciclabile tra Ora e Bronzolo....

bene Paolo ti aspettiamo ,noi ci troviamo alle 9.30 ponte resia o-o

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi una domanda...ma se da Mezzocorona prendo la ciclabile per Trento, ad un certo punto la ciclabile finisce e dovrei prendere il lungo Adige Braille. Come fo?
Grazie
Alla fine ho deciso per il Bondone...

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
che ne direste di fare la val di non e scendere dalla mendola cosi facendo evitiamo un pò il vento che viene da nord cmq per me va bene tutto

Saverio, pur comprendendo il tuo avanzato stato di preparazione, e pur potendo pensare che io possa "provare" a fare giri di questo tipo già ora, noto che tra val di cembra, mendola (ed addirittura castrin :azz), stai proponendo giri che solitamente si fanno tra un mese e più.
Cazz, il castrin, ho avuto freddo già leggendone il nome. Quella galleria che il 2 giugno 2010 ho percorso in discesa con Piantato Cronico e che, una volta usciti, abbiamo definito "la ghiacciaia", oggi probabilmente ucciderebbe anche uno yeti, e cmq sicuramente ucciderebbe me, senza pensare alle pendenze che ci sono per salire!
Io ho proposto andalo per trovare un compromesso, e cmq vedrò sabato, magari la gamba regge e ti seguo. Ma a parte questo, il rischio è anche di scoppiare. Quindi io ci vado più calmo: tu proponi pure, io per ora tengo un profilo molto, molto più basso e discreto!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ragazzi una domanda...ma se da Mezzocorona prendo la ciclabile per Trento, ad un certo punto la ciclabile finisce e dovrei prendere il lungo Adige Braille. Come fo?
Grazie

Anch'io ho questa domanda per gli amici trentini.
Come evitare quel giro assurdo che ti fanno fare a Lavis a causa della mancanza di un ponte sulla confluenza dell'Avisio sull'Adige? Ogni volta mi girano i marroni per i continui cambi di direzione. Però guardando la cartina, mi sa che non ci sono alternative se non la statale....

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Grazie
lungadige braille è il prolungamento della ciclabile, quindi vai dritto che ti ritrovi sul lungadige braille… poi subito dopo il sottopasso (sotto la tangenziale) dovresti girare a dx e continuare su lungadige leopardi fino al ponte san lorenzo (dove c’è la funivia per sardagna…)… ho scritto dovresti, perché qui la strada è chiusa (non si passa neanche in bici…)
quindi se guardi su google maps: dopo il sottopasso di lungadige braille, prendi via bepi mor, giri a dx su via maccani, dopo qualche centinaio di metri prendi la “trasversale” giovanni pedrotti, a questo punto alla rotonda prendi lungadige leopardi e al ponte successivo giri a dx attraversi l’adige e…. buona salita…

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
lungadige braille è il prolungamento della ciclabile, quindi vai dritto che ti ritrovi sul lungadige braille… poi subito dopo il sottopasso (sotto la tangenziale) dovresti girare a dx e continuare su lungadige leopardi fino al ponte san lorenzo (dove c’è la funivia per sardagna…)… ho scritto dovresti, perché qui la strada è chiusa (non si passa neanche in bici…)
quindi se guardi su google maps: dopo il sottopasso di lungadige braille, prendi via bepi mor, giri a dx su via maccani, dopo qualche centinaio di metri prendi la “trasversale” giovanni pedrotti, a questo punto alla rotonda prendi lungadige leopardi e al ponte successivo giri a dx attraversi l’adige e…. buona salita…
Grazie mille...quindi è impossibilie sbagliarsi per prendere il lungo Adige Braille? Perchè all'altezza della localita Roncafort/Via Innsbruck il lungo Adige si perde...la ciclabile finisce li?
Ho visto che da Google Street view a quell'altezza si puo vedere a destra la ciclabile che allora credo che poi si trasformi nel lungo adige corretto?
E le mille deviazioni che intende Rapportoagile?

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
E le mille deviazioni che intende Rapportoagile?

Quelle sono prima, quando da nord arrivi a Tn! L'abbiamo fatta in quel senso di notte alla VRV, da sud invece all'andata!
Tornando dal giro al Ballino, siamo invece usciti al ponte di Lavis e preso la statale, perchè luca-gangaboy non voleva proprio rifare quella spaghettata, dove abbiamo trovato quello squadrone di giovinotti come te che andavano ai 40 all'ora. Ecco, quello è l'intoppo che piace poco a Claus e a mezzo mondo con lui, presumo.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
sono indeciso come vestirmi domani...ovvio fino alle 10 farà freschino ma poi viene fuori il caldo.

Cmq solo per info per che ora pensiamo di essere a casa? 14?

Azz mi dispiace non poter venire domani...davvero! Ho promesso una giornata sotto il sole con lafamiglia...vediamo se domani riesco a fare il San Pellegrino...
Vince alla VRV di notte secondo te ero lucido per potermi ricordare qualcosa?
Il tratto di Lavis non dovrebbe darmi problemi se continuo su ciclabile...in teoria...